Pagina 1 di 1

Vodafone Summer Card 2011

Inviato: 04/06/2011, 21:17
da Fenice
Giugno è iniziato e i clienti Vodafone si staranno chiedendo se e quando verranno lanciate le Vodafone Summer Card 2011 e quali saranno le caratteristiche delle offerte estive Vodafone: ci sarà una Vodafone Summer Card Parole, una Messaggi e una Internet? Le Summer Card saranno gratis per i clienti Vodafone che effettueranno una ricarica minima?
Il Gestore attenderà ancora una volta che la Tim lanci le proprie offerte prima di svelare i dettagli delle sue offerte estive? Il lancio avverrà a metà giugno 2011, come lo scorso anno (dettagli)?
Tante domande al momento senza risposte ufficiali: le attendiamo dalla Vodafone, si spera a breve.

Edit del 13 giugno 2011:
:freccia: Dal 16 giugno 2011 sarà possibile attivare le Summer Card Smart, Parole ed Internet chiamando o inviando un SMS al numero gratuito 42070 o direttamente online (dettagli)

Edit del 16 giugno 2011:
:freccia2: Dettagli ufficiali dal sito Vodafone

Re: Vodafone Summer Card 2011

Inviato: 07/06/2011, 8:16
da Fenice
Edit del 13 giugno 2011: per le notizie ufficiali leggere qui

Dal Lab di Vodafone arrivano alcune indiscrezioni sulle offerte per l'estate 2011.

:freccia2: Summer Card Parole: ogni 10 euro di chiamate verso tutti i numeri nazionali spesi dal proprio credito residuo principalesi otterrà una ricarica omaggio di 10 euro.
Costo di attivazione: 5 euro
Durata: 1 mese

:freccia2: Summer Card Smart: dopo il primo SMS della giornata verso numero Vodafone a 30 centesimi si hanno gratuitamente 500 SMS al giorno verso Vodafone.
Costo di attivazione: gratis
Durata: 3 mesi

:freccia2: Summer Card Internet: collegamento ad Internet (apn web.vodafone.it) al costo di 1 euro, 200 MB alla velocità di 7.2 mega. Collegamento gratuito, ma a velocità ridotta, oltre i 200 MB.
Costo: gratis
Durata: 30 giorni, rinnovabile

:freccia2: Smart 100 (con o senza Smart Android): 100 minuti verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo al minuto, 100 SMS verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo caduno, 250 MB di Internet mobile con la possibilità di utilizzare anche il Voip.
Tariffa voce senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
In piu’ con l’opzione sarà possibile acquista un cellulare Android a 99 euro (iniziativa “Vodafone Smart Android”). Per maggiori informazioni vi invitiamo di visitare il sito ufficiale http://smartandroid.vodafone.it/
Costo: 19 euro al mese; se si effettua la portabilità il costo dell'opzione è di 9 euro anzichè 19 euro per 12 mesi
Durata: 30 giorni

:freccia2: 1 Cent Tutti 100: 100 minuti verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Costo: 9 euro al mese
Durata: 30 giorni

:freccia2: 1 Cent Tutti 250: 250 minuti verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Costo: 19 euro al mese
Durata: 30 giorni

Re: Vodafone Summer Card 2011

Inviato: 08/06/2011, 13:16
da Fenice
In attesa di notizie ufficiali sulla Vodafone Summer Card 2011 arriva l'annuncio di una novità pre-estiva: Vodafone Smart Android dal 12 giugno 2011. (Dettagli)

Re: Vodafone Summer Card 2011

Inviato: 13/06/2011, 9:49
da Fenice
Le Vodafone Summer Card 2011 si fanno attendere, ma oggi è giunta la notizia che saranno attivabili dal 16 giugno 2011 fino al 15 settembre 2011 e che c'è una novità: la Summer Card Smart che sostituisce la Summer Card Messaggi.

:freccia2: Summer Card Smart: messaggi senza limiti verso tutti i numeri Vodafone e Internet per navigare sul cellulare fino a 100 MB al mese a 30 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. Gratis per tutti dal 16 giugno al 20 agosto e dura 3 mesi.

:freccia2: Summer Card Parole: per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti i numeri, sia in Italia che dall'Europa con Vodafone Passport, si ricevono 10 euro di ricarica omaggio, fino a un massimo di 250 euro al mese. Attivabile sia con ricaricabile che con abbonamento dal 16 giugno al 15 settembre 2011 a 5 euro; attivazione gratuita per i nuovi clienti. Con Summer Card Parole verrà attivata a tutti gratuitamente anche Vodafone Passport.

:freccia2: Summer Card Internet: navigare su PC o Tablet tutto il giorno senza limiti di tempo e di volume ad 1 euro solo quando avviene la connessione. Attivabile sia su SIM Dati Ricaricabile che su SIM Voce (per utilizzare il cellulare come modem) fino al 15 settembre 2011. Attivazione gratis per tutti e valida 1 mese. Successivamente si rinnoverà a 5 euro al mese. Con Summer Card Internet in regalo 3 mesi gratis di Vodafone Internet Sempre Music Pack per scaricare gratis ogni mese 10 tracce musicali, in formato Mp3, direttamente dal sito http://www.vodafonemusic.com.

:freccia: Dal 16 giugno 2011 sarà possibile attivare le Summer Card chiamando o inviando un SMS al numero gratuito 42070 o direttamente online.

Re: Vodafone Summer Card 2011

Inviato: 16/06/2011, 8:06
da Fenice
Ecco i dettagli delle Summer Card direttamente da sito Vodafone.
Immagine
:freccia2: [b]Summer Card Parole[/b] (l'attivazione ha un costo di 5 euro ed è gratuita per i nuovi clienti)
  • [b]Summer Card Parole per Ricaricabili[/b]:
    Come funziona
    Summer Card Parole ti restituisce tutto quello che spendi per chiamare tutti i numeri in Italia e dall'Europa.
    Ogni 10 euro di chiamate effettuate con Vodafone Passport, ricevi subito 10 euro di ricarica omaggio fino a 250 euro al mese.


    Anche le chiamate dall'Europa ti ricaricano. Attivando Summer Card Parole, verra' attivato gratuitamente Vodafone Passport che ti permetterà di parlare dall'Europa con la tua tariffa nazionale ed 1 solo euro in piu' a chiamata.

    Per i clienti ricaricabili con attivo il servizio di roaming internazionale su carta di credito verranno considerate nel traffico utile ai fini dell'accumulo, le chiamate effettuate dall'estero e notificate a Vodafone dagli operatori stranieri entro 30 giorni dall'attivazione.

    Prima di ricominciare ad accumulare traffico utile e ricevere le successive ricariche omaggio, occorre spendere 10 euro di chiamate in Italia e dall'Europa.

    La promozione ha una durata di 1 mese. Se la attivi con Vodafone One, dura 2 mesi anziche' 1. Richiedila a soli 200 punti. Per maggiori informazioni chiama il 42626 o visita la sezione dedicata a Vodafone One.

    Non contribuiscono all'accumulo di traffico utile per ricevere la ricarica omaggio di Summer Card i trasferimenti di chiamata, le chiamate verso numeri utili e i servizi Vodafone, le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport ei bonus di traffico ricevuti per altre promozioni o opzioni.

    Informazioni sul traffico
    Una volta attivata Summer Card Parole, controlla il tuo traffico voce e scopri quanto ti manca per ricevere la ricarica omaggio. Verifica online lo stato dei tuoi Contatori sul "190 Fai da Te", chiamando il numero gratuito 414 oppure direttamente sul tuo cellulare con "My App 190".
    Accedi al "190 Fai da te" e verifica i tuoi Contatori

    Informazioni Utili
    Non contribuiscono all'accumulo di traffico utile per ricevere la ricarica omaggio di Summer Card:

    - i trasferimenti di chiamata,
    - le chiamate verso numeri utili e i servizi Vodafone,
    - le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport,
    - i bonus di traffico ricevuti per altre promozioni o opzioni.

    Come funziona Summer Card Parole con altre offerte
    Hai attiva l'opzione Family? Attivando Summer Card Parole l'accumulo di traffico per il bonus Family verra' sospeso per tutta la durata della promozione.
    Il traffico effettuato verso i numeri Family concorrera' all'accumulo del bonus Summer Card Parole.
    I bonus gia' accumulati con Family precedentemente all'attivazione di summer card parole verranno regolarmente erogati a seguito del rinnovo dell'opzione family.

    Hai attiva l'opzione Zero Limits Smart? Se chiami i numeri Vodafone, accumuli traffico utile per ricevere la ricarica omaggio di 10 euro solo se il primo evento della giornata effettuato e' una chiamata. Qualora il primo evento della giornata e' un SMS o una connessione dati, le chiamate effettuate non concorreranno ad accumulare traffico utile per riceve la ricarica omaggio di 10 euro prevista da Summer Card Parole.

    Hai attivo un piano con meccanismi autoricaricabile? Se attivi Summer Card Parole, l'accumulo del traffico utile per raggiungere il bonus previsto dal piano, verra' sospeso per tutta la durata della promozione.

    Quando non posso attivare Summer Card Parole
    Non e' possibile attivare Summer Card Parole se hai gia' attiva una delle seguenti offerte:

    Piani Facile Ricaricabile e Più Facile Ricaricabili e con le Tariffe Speciali Gold/Silver/Platinum, Passa a Vodafone â¿¿ Raddoppia la ricarica e Porta un amico.
  • [b]Summer Card Parole per Abbonamenti[/b]
    Come funziona
    Summer Card Parole ti restituisce tutto quello che spendi in Italia e in Europa per chiamare tutti i numeri in Italia.
    Ogni 10 euro di chiamate effettuate ricevi 10 euro di bonus omaggio fino a 250 euro al mese.
    Anche le chiamate dall'Europa ti ricaricano.


    Attivando Summer Card Parole, verra' attivato gratuitamente Vodafone Passport che ti permetterà di parlare dall'Europa con la tua tariffa nazionale ed 1 solo euro in piu' a chiamata.

    Per i clienti Abbonamento con attivo il servizio di roaming internazionale verranno considerate nel traffico utile ai fini dell'accumulo, le chiamate effettuate dall'estero e notificate a Vodafone dagli operatori stranieri entro 30 giorni dall'attivazione.

    Il bonus è spendibile in chiamate nazionali entro 30 giorni.
    Per ricominciare ad accumulare traffico utile e ricevere un nuovo bonus è necessario prima spendere 10 euro in chiamate. Concorre all'accumulo solo il traffico voce effettuato a pagamento.

    La promozione ha una durata di 1 mese.
    Non contribuiscono all'accumulo di traffico utile per ricevere il bonus di Summer Card i trasferimenti di chiamata, le chiamate verso numeri utili e i servizi Vodafone, le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport ei bonus di traffico ricevuti per altre promozioni o opzioni.

    Informazioni sul traffico
    Una volta attivata Summer Card Parole, controlla il tuo traffico voce e scopri quanto ti manca per ricevere il bonus. Verifica online lo stato dei tuoi Contatori sul "190 Fai da Te", chiamando il numero gratuito 414 oppure direttamente sul tuo cellulare con "My App 190".

    Accedi al "190 Fai da te" e verifica i tuoi Contatori

    Informazioni Utili
    Non contribuiscono all'accumulo di traffico utile per ricevere la ricarica omaggio di Summer Card:

    - i trasferimenti di chiamata,
    - le chiamate verso numeri utili e i servizi Vodafone,
    - le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport,
    - i bonus di traffico ricevuti per altre promozioni o opzioni.

    Come funziona Summer Card Parole con altre offerte
    Hai attiva l'opzione Family?Attivando Summer Card Parole l'accumulo di traffico per il bonus Family verra' sospeso per tutta la durata della promozione.
    Il traffico effettuato verso i numeri Family concorrera' all'accumulo del bonus Summer Card Parole.
    I bonus gia' accumulati con Family precedentemente all'attivazione di summer card parole verranno regolarmente erogati a seguito del rinnovo dell'opzione family.
:freccia2: [b]Summer Card Smart[/b] (gratis)
Come funziona
Con Summer Card Smart invii messaggi senza limiti verso tutti i numeri Vodafone e navighi in internet sul tuo cellulare a soli 30 centesimi al giorno e solo in caso di utilizzo, per tutta l'ESTATE!

I 30 centesimi al giorno verranno addebitati al primo evento della giornata tra SMS verso Vodafone o primo accesso di navigazione internet sul cellulare.
Summer Card Smart e' attivabile una sola volta fino al 20 agosto 2011 ed ha una durata di 3 mesi.

La promozione prevede fino a 100 MB fino a 500 MB al mese di traffico dati. Oltre la soglia il costo e' di 2 euro ogni 100MB, addebitati anticipatamente, e con uno scatto di 30 centesimi in caso di prima connessione della giornata. Summer Card Smart e' utilizzabile per la navigazione in Internet sul cellulare e per il traffico dati VoIP dall'Italia e non e' valida su APN web.omnitel.it. E' escluso il traffico peer to peer o file sharing.

Ti informiamo che portai disattivare Summer Card Smart chiamando il numero gratuito 42071.

Informazioni sul traffico
Il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico supera i 500 SMS al giorno verso Vodafone.
Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i 100 MB al mese previsti dalla promozione.
Verifica online lo stato dei tuoi Contatori sul "190 Fai da Te", chiamando il numero gratuito 414 oppure direttamente sul tuo cellulare con "My App 190".
Accedi al "190 Fai da te" e verifica i tuoi Contatori

Informazioni utili
Offerta attivabile da tutti i clienti Vodafone sia Ricaricabile che Abbonamento.

Con l'attivazione di Summer Card Smart eventuali promozioni SMS incompatibili già attive sulla tua SIM verranno disattivate, comprese quelle attivate con il programma Vodafone One.

Come funziona Summer Card Smart con altre offerte
Hai attivo un piano Vodafone Friends? Il primo SMS della giornata inviato verso qualsiasi numero Friends verra' tariffato 30 centesimi, dopodiche' avrai SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone per tutto il giorno.

Hai attivo un piano You&Me Parole e Messaggi? Gli SMS inviati verso il tuo numero Vodafone preferito saranno gratuiti. Mentre il primo evento della giornata tra connessione dati o SMS inviato verso qualsiasi altro numero Vodafone comporterà l'addebito di 30 centesimi.

Hai attiva l'opzione 1 cent You&Me? Gli SMS verso il numero Vodafone preferito saranno tariffati 1 centesimo. Mentre il primo SMS della giornata inviato verso un qualsiasi altro numero Vodafone o la prima connessione mobile internet della giornata comporterà l'addebito di 30 centesimi.

Hai attiva l'opzione You&Friends? Gli SMS inviati verso i 10 numeri Friends continueranno ad essere gratuiti. Mentre il primo evento della giornata tra connessione dati o SMS inviato verso un qualsiasi altro numero Vodafone comporterà l'addebito di 30 centesimi.

Hai attiva l'opzione Infinity Messaggi? Il primo evento della giornata tra traffico dati o SMS inviato verso un numero Vodafone verra' tariffato 30 centesimi, dopodiché avrai a disposizione messaggi senza limiti verso tutti i numeri Vodafone.

Hai attiva l'opzione Infinity Messaggi Tutti? Il primo evento della giornata tra traffico dati o SMS inviato verso un numero Vodafone verra' tariffato 30 centesimi, dopodiché avari a disposizione messaggi senza limiti verso tutti i numeri Vodafone. I messaggi inviati verso tutti gli altri numeri continueranno ad essere tariffati secondo l'opzione Infinity Messaggi Tutti.

Hai attiva l'opzione Zero Limits On? Il primo evento della giornata tra traffico dati o SMS inviato verso un numero Vodafone verra' tariffato a 30 centesimi.

Hai attiva l'opzione Mobile Internet o Mobile Internet per BlackBerry? Il primo evento della giornata tra traffico dati o SMS inviato verso un numero Vodafone verra' tariffato 30 centesimi e avrai a disposizione 100MB al mese di traffico dati. Mobile Internet e Mobile Internet per BlackBerry continueranno a rinnovarsi al costo previsto.

Quando non posso attivare Summer Card Smart? Summer Card Smart non e' attivabile con i Piani Facile, i Piani Piu' Facile Top Club/Casa/Rete Fissa/Internet e con le promozioni Zero Limits Smart e Smart Zero Limits
:freccia2: [b]Summer Card Internet[/b] (gratis)
Come funziona
Con Summer Card Internet puoi navigare con 1 euro per tutto il giorno, utilizzando la Internet Key, il tuo tablet o il cellulare come modem. Per te 200MB di traffico al giorno fino a una velocità di 7.2 Mbps.

Raggiunti i primi 200MB, puoi comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.

Summer Card Internet è attivabile anche su Micro SIM per iPad 3G Ricaricabili e Abbonamento.

La promozione è valida per per un mese dalla data di attivazione, successivamente si rinnoverà al costo di 5 euro al mese.
Per tutta la durata della promozione, solo quando ti connetti, paghi 1€ e navighi tutto il giorno.
Se l'attivi online, entro il 30/06, il primo rinnovo è gratuito

Attivazione
Puoi attivare gratuitamente la promozione fino al 15 settembre.

Per attivare:
- Attiva online, se l'attivi entro il 30/06 il primo rinnovo è gratuito
- invia un SMS gratuito al 42070 con testo: "Internet"
- chiama il numero gratuito 42070