cambio gestore cellulare
-
- Apprendista postatore
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
- 12
- Sesso:
Scusate vi chiedo se potete aiutarmi descrivendomi in maniera semplice come devo fare per cambiare al mio cellulare, il mio attuale gestore che si tratta di postemobili. Premetto che mi sono rivolta ad un negozio che è associato a vodafone, lì ho fatto richiesta e firmato il contratto, mi è stata data una nuova card, e questo è stato un mese fà, oggi ho contattato un numero, (Il negozio dove ho compilato il contratto non è nel centro in cui io abito se così fosse stato mi sarei rivolto a loro, ma dovrei prendere un autobus e farmi 4 ore di viaggio fra andata e ritorno),l'addetto mi risponde che non è quello giusto, mi fornisce un numero verde, ringrazio, riattacco e ricompongo il numero appena ricevuto ma quel numero si occupano di ben altro. Ho inserito la card nel cellulare nel tentativo di avere delle notizie giuste, risultato mi viene il messaggio in cui dice che posso fare solo numeri di emergenza. Io non sono molto abile, comunque non mi sembra che il servizio sia molto efficiente. Potete essermi di aiuto?Grazie
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Ciao zeno.
La portabilità del numero mobile (MNP) ha tempistiche diverse secondo i Gestori. Per sapere a che punto è la richiesta di portabilità a Vodafone chiama dalla tua nuova SIM Vodafone il numero gratuito 42995.
Facci sapere.
La portabilità del numero mobile (MNP) ha tempistiche diverse secondo i Gestori. Per sapere a che punto è la richiesta di portabilità a Vodafone chiama dalla tua nuova SIM Vodafone il numero gratuito 42995.
Facci sapere.
-
- Site Admin
- Messaggi: 20388
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 16
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 512
- Grazie ricevuti : 978
- Sesso:
[quote="zeno";p=54615]Ho inserito la card nel cellulare nel tentativo di avere delle notizie giuste, risultato mi viene il messaggio in cui dice che posso fare solo numeri di emergenza.[/quote]
Ti hanno disattivato la vecchia SIM Postemobile? In tal caso la portabilità dovrebbe essere già avvenuta.
PS: Benvenuta anche da parte mia!
Ti hanno disattivato la vecchia SIM Postemobile? In tal caso la portabilità dovrebbe essere già avvenuta.
PS: Benvenuta anche da parte mia!
-
- Apprendista postatore
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
- 12
- Sesso:
IL FATTO è CHE COMPONENDO IL NUMERO DA VOI INDICATOMI, MI APPARE IL MESSAGGIO CHE DICE CHE POSSO FARE SOLO NUMERI DI EMERGENZA. COMUNQUE GRAZIE PER LE RISPOSTE E PER IL BENVENUTO.