cambio gestore cellulare

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
zeno
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
12
Sesso:

Messaggio

Scusate vi chiedo se potete aiutarmi descrivendomi in maniera semplice come devo fare per cambiare al mio cellulare, il mio attuale gestore che si tratta di postemobili. Premetto che mi sono rivolta ad un negozio che è associato a vodafone, lì ho fatto richiesta e firmato il contratto, mi è stata data una nuova card, e questo è stato un mese fà, oggi ho contattato un numero, (Il negozio dove ho compilato il contratto non è nel centro in cui io abito se così fosse stato mi sarei rivolto a loro, ma dovrei prendere un autobus e farmi 4 ore di viaggio fra andata e ritorno),l'addetto mi risponde che non è quello giusto, mi fornisce un numero verde, ringrazio, riattacco e ricompongo il numero appena ricevuto ma quel numero si occupano di ben altro. Ho inserito la card nel cellulare nel tentativo di avere delle notizie giuste, risultato mi viene il messaggio in cui dice che posso fare solo numeri di emergenza. Io non sono molto abile, comunque non mi sembra che il servizio sia molto efficiente. Potete essermi di aiuto?Grazie :occhioni: :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao zeno. Immagine
La portabilità del numero mobile (MNP) ha tempistiche diverse secondo i Gestori. Per sapere a che punto è la richiesta di portabilità a Vodafone chiama dalla tua nuova SIM Vodafone il numero gratuito 42995.
Facci sapere.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

[quote="zeno";p=54615]Ho inserito la card nel cellulare nel tentativo di avere delle notizie giuste, risultato mi viene il messaggio in cui dice che posso fare solo numeri di emergenza.[/quote]
Ti hanno disattivato la vecchia SIM Postemobile? In tal caso la portabilità dovrebbe essere già avvenuta.
PS: Benvenuta anche da parte mia!
zeno
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
12
Sesso:

Messaggio

IL FATTO è CHE COMPONENDO IL NUMERO DA VOI INDICATOMI, MI APPARE IL MESSAGGIO CHE DICE CHE POSSO FARE SOLO NUMERI DI EMERGENZA. COMUNQUE GRAZIE PER LE RISPOSTE E PER IL BENVENUTO.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Quindi il tuo vecchio numero è già diventato Vodafone, no? :sorriso: