cambio gestore cellulare

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho SIM e USIM di vari Gestori e non uso proprio il fisso, ma bene a sapersi che da fisso non funziona il 456.
Non hai altre utenze mobili da cui fare la prova? Oppure fai comporre il numero ad un parente o ad un amico. :boh:
Resta il problema della SIM non attiva: non è che la tizia boriosa del negozio fa il turno solo la mattina o il pomeriggio? Magari se richiami risponde un'altra persona...
zeno
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
12
Sesso:

Messaggio

Sopra la ricevuta ed il contratto c'è scritto solo il nome e neanche un loro recapito telefonico, in più è la proprietaria, sicchè è sempre presente. La prossima settimana andrò a Roma per tentare di chiarire e risolvere il fatto, sperando che non siano chiusi per ferie. Per il momento cellulare muto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Perché non provi a contattare la Vodafone da rete fissa? Il numero da comporre è il 190.
Se hai problemi a contattare la Vodafone in questo modo, puoi procedere via WEB in uno dei seguenti modi: Io consiglio Twitter: le risposte sono rapide e gli operatori mi sembrano competenti.
zeno
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
12
Sesso:

Messaggio

Ringrazio per il consiglio datomi, mi sono rivolta ad un operatore di Twitter, che è si è mostrato preparato e gentilissimo, sembra che ci sia un difetto nella sim, ora tenterà di risolvere il prob.
Vi farò sapere l'esito.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prego. :sorriso: Come scritto, di solito gli operatori Vodafone su Twitter sono molto competenti e utili: vedrai che risolverai a breve. :occhiolino: