Io ho SIM e USIM di vari Gestori e non uso proprio il fisso, ma bene a sapersi che da fisso non funziona il 456.
Non hai altre utenze mobili da cui fare la prova? Oppure fai comporre il numero ad un parente o ad un amico.
Resta il problema della SIM non attiva: non è che la tizia boriosa del negozio fa il turno solo la mattina o il pomeriggio? Magari se richiami risponde un'altra persona...
cambio gestore cellulare
-
- Apprendista postatore
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
- 12
- Sesso:
Sopra la ricevuta ed il contratto c'è scritto solo il nome e neanche un loro recapito telefonico, in più è la proprietaria, sicchè è sempre presente. La prossima settimana andrò a Roma per tentare di chiarire e risolvere il fatto, sperando che non siano chiusi per ferie. Per il momento cellulare muto.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Perché non provi a contattare la Vodafone da rete fissa? Il numero da comporre è il 190.
Se hai problemi a contattare la Vodafone in questo modo, puoi procedere via WEB in uno dei seguenti modi:
Se hai problemi a contattare la Vodafone in questo modo, puoi procedere via WEB in uno dei seguenti modi:
- Pagina contattaci: in basso c'è un form da compilare
- http://twitter.com/#!/vodafoneit se hai un account Twitter
- http://it-it.facebook.com/vodafoneit se hai un account Facebook
-
- Apprendista postatore
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 11/07/2011, 12:03
- 12
- Sesso:
Ringrazio per il consiglio datomi, mi sono rivolta ad un operatore di Twitter, che è si è mostrato preparato e gentilissimo, sembra che ci sia un difetto nella sim, ora tenterà di risolvere il prob.
Vi farò sapere l'esito.
Vi farò sapere l'esito.