Pagina 1 di 1

Piani tariffari Vodafone per iPad 2

Inviato: 02/09/2011, 9:25
da Fenice
La Vodafone non è da meno della Tre (dettagli) e della Tim (dettagli): nelle prossime settimane è previsto il lancio dei Piani tariffari Vodafone per iPad 2.
[img]http://forum.robbor.it/images/postate/img696.imageshack.us_img696_3258_bannerhp3008.jpg[/img]
Vodafone ha scritto:Vodafone Italia annuncia che offrirà iPad 2 Wi-Fi + 3G nelle prossime settimane con piani tariffari dedicati.
iPad 2 è il device di nuova generazione di Apple, per navigare in rete, utilizzare la posta elettronica, vedere foto e video, ascoltare brani musicali, giocare, leggere ebook e tanto altro ancora.

Il nuovo iPad 2 e' più sottile, più leggero e più veloce della prima versione di iPad, mantenendo la stessa durata di batteria di 10 ore.

Per ulteriori informazioni su iPad 2, vi invitiamo a visitare www.apple.com/ipad/

Re: Piani tariffari Vodafone per iPad 2

Inviato: 30/09/2011, 13:29
da Fenice
Ecco i piani tariffari Vodafone per iPad 2:

:freccia2: Internet Super - Navighi senza limiti di tempo con i primi 3GB fino a 7.2 Mbps:
:freccia2: Internet Top - Navighi senza limiti di tempo con i primi 5GB fino a 28.8 Mbps: Riporto di seguito il Comunicato Stampa:
iPad 2 Wi-Fi + 3G disponibile con Vodafone in Italia dal 30 Settembre


Milano , 29/09/2011

Vodafone ha annunciato oggi che a partire da domani, 30 settembre distribuirà in Italia iPad 2 con Wi-Fi + 3G. Vodafone metterà a disposizione tutti i modelli di iPad 2 con Wi-Fi + 3G ad un prezzo competitivo, con piani tariffari sia in abbonamento che ricaricabili.

iPad 2 è la seconda generazione del nuovo rivoluzionario dispositivo di Apple, con un design completamente nuovo, del 33% più sottile e fino al 15% più leggero rispetto all'iPad originale, mantenendo comunque lo stesso schermo retroilluminato LED da 9,7" LCD. iPad 2 è dotato del nuovo processore Apple A5 dual-core, con performance veloci ed una grafica magnifica. La nuova versione ha due telecamere, una frontale VGA per FaceTime e Photo Booth, ed una posteriore che consente di registrare a 720p HD, offrendo per la prima volta agli utenti iPad un'innovativa caratteristica FaceTime. Anche se è più sottile, più leggero, più veloce e pieno di nuove caratteristiche, iPad 2 ha una batteria con un'autonomia fino a 10 ore*.

"L'accordo con Apple conferma il nostro forte posizionamento sul mercato dei tablet e della banda larga mobile â¿¿ afferma Roberto Larocca, Direttore Consumer Division di Vodafone Italia â¿¿ "Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti i migliori prodotti sul mercato con internet incluso e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone.
E per proporre sempre qualcosa in più, regaliamo tutte le partite del campionato di calcio in diretta video hd con iPad 2"

A partire da domani, 30 settembre, i Clienti potranno acquistare iPad 2 Wi-Fi + 3G nei Vodafone One, all'interno dello shop online e nei canali di vendita Business. Ulteriori dettagli su tariffe e disponibilità sono reperibili sul sito http://ipad.vodafone.it/.

Per maggiori informazioni su iPad, visitare il sito www.apple.com/ipad.


*L'autonomia della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall'uso e da altri fattori. La sua durata può variare.