Novità Vodafone (Settembre 2011)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per il mese di settembre 2011 Vodafone ha già annunciato il lancio dei Piani tariffari per iPad 2 (dettagli).

[hr][/hr]

:freccia: [b]Tutte le Novità Vodafone[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Pacchetti Vodafone Più (Dettagli)
:freccia2: [b]Con Vodafone si "twitta" anche via MMS [/b]
Il servizio Twitter MMS, in esclusiva per tutti i clienti Vodafone Italia, permette di condividere immagini con i propri amici e follower sul popolare social network, attraverso qualunque telefono cellulare abilitato ad inviare MMS.

Milano , 21/09/2011

Twitter lancia la nuova funzionalita' Twitter MMS: da oggi è infatti possibile aggiornare il proprio profilo Twitter inviando testo e immagini attraverso un semplicissimo MMS.

Si tratta di un servizio offerto in esclusiva da Vodafone Italia ai suoi clienti, che va ad integrare il giá esistente servizio SMS, permettendo a chiunque di twittare, ricevere messaggi e condividere le proprie foto con amici e followers attraverso qualunque telefonino abilitato all'invio di MMS, senza dover necessariamente disporre di uno smartphone o di una connessione a internet.

Attivare il servizio è semplice: basterà accedere al proprio account di Twitter, andare sul menu delle "Impostazioni Mobile" e selezionare "Italia" alla voce paese. Inserendo il proprio numero di cellulare, verrà visualizzato un codice di verifica da inviare via SMS al numero 342.44.86.444. Per attivare il servizio da mobile basterá, invece inviare un SMS con scritto INIZIA al 342.44.86.444 e seguire le istruzioni.

Per maggiori informazioni, collegarsi al sito www.areaprivati.vodafone.it e consultare la sezione dedicata al servizio Twitter MMS.
:freccia2: [b]Vodafone You: al via il nuovo programma che premia i Clienti Vodafone[/b]
Vodafone rilancia e trasforma il proprio programma di loyalty.
Tra le novità, la creazione dei nuovi club YOU 5 e YOU 10, dedicati ai clienti più affezionati.

Milano , 22/09/2011

Vodafone Italia presenta Vodafone YOU: il nuovo programma pensato per valorizzare ancora di più la relazione tra Vodafone e i suoi clienti, premiandoli con prodotti, ricariche, iniziative speciali e sorprese esclusive.
Accumulare punti Vodafone YOU è ancora più facile e veloce, senza contare che sarà possibile regalarli ai propri amici e vincere ogni giorno i premi del catalogo anche senza utilizzare i punti. Inoltre, la fedeltà a Vodafone sarà premiata in modo ancora più speciale grazie ai due nuovi club YOU 5 e YOU 10.

Punti ancora più facili da accumulare
Proprio come accadeva con il precedente programma, la regola di accumulo punti di Vodafone YOU è semplice e intuitiva: ogni euro ricaricato equivale ad un punto Vodafone YOU, ma all'aumentare del taglio della ricarica corrisponderà un maggior numero di punti: con una ricarica da 15 euro si avrà infatti diritto a 5 punti omaggio, 10 punti omaggio per una ricarica da 25€ e così via, fino al taglio da 250€. La regola di accumulo e' valida anche per i clienti che hanno scelto un abbonamento.
A partire da oggi, inoltre, sarà possibile regalare i punti agli amici Vodafone YOU scegliendo fino a tre numeri a cui trasferirli.. E non è finita, perché i punti possono essere raccolti anche con la SIM dati.

Nuovi premi ogni giorno
Un'altra importante novità del programma Vodafone YOU è la possibilità di vincere premi ogni giorno senza utilizzare alcun punto: basta andare sul sito vodafone.it, nella sezione Vodafone YOU, giocare e scoprire subito se si ha vinto un premio tra: smartphone, tablet, internet key, ma anche ricariche e offerte speciali.

Dedicato ai Clienti storici
Ma la vera esclusiva del nuovo programma è l'attenzione che Vodafone dedica ai suoi clienti storici.
Da oggi infatti nascono YOU 5 e YOU 10, due club dedicati ai Clienti che sono con Vodafone da più di 5 o 10 anni. I membri dei due club, in ogni edizione del catalogo, avranno sempre accesso a premi dedicati, soglie punti scontate e sorprese esclusive.
Ma non solo, perché da subito c'e' un regalo speciale per chi è con Vodafone da più di 5 o 10 anni: sarà possibile parlare gratis con tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche del 2011, incluso il giorno di Natale, semplicemente iscrivendosi al nuovo programma e attivando gratuitamente la promozione Free Sunday.


Vodafone YOU prende il posto di Vodafone ONE. I Clienti iscritti a Vodafone One potranno portare tutti i propri punti in Vodafone YOU semplicemente chiamando il numero gratuito 42626, oppure collegandosi al sito www.vodafone.it e registrandosi nella sezione dedicata, il tutto entro il prossimo 30 novembre.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Vodafone ha lanciato i piani tariffari per iPad 2: viewtopic.php?f=12&t=5323&p=55706#p55706