Concorso Vinci ogni giorno con Vodafone Smart Pass

Dal 27 maggio al 30 giugno 2013

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

Sito WEB: http://concorsosmartpass.vodafone.it/
Regolamento: http://concorsosmartpass.vodafone.it/re ... rtpass.pdf
Durata: dal 27 maggio al 30 giugno 2013
Area di svolgimento: territorio nazionale
Destinatari: Clienti Vodafone, titolari di una Smart Pass (sia fisica che virtuale) associata ad un numero Vodafone attivo, ovvero che è stato ricaricato almeno una volta negli ultimi 12 mesi (per le ricaricabili), oppure con abbonamento attivo e pagamenti regolari (per gli abbonamenti),
alla data del concorso e per i 3 giorni successivi a ciascuna transazione.

Modalità di svolgimento: a tutti i Clienti Vodafone come indicati alla voce destinatari, verrà inviato un SMS da mittente Smart PASS con l'invito a parteci pare al presente concorso sia tramite il sito concorsosmartpass.vodafone.it, compilando l'apposito form di iscrizione ivi pubblicato (Mod. 1), sia tramite SMS gratuito, rispondendo SI (valido come iscrizione) allo stesso SMS di invito (Mod. 2).
Per partecipare al concorso gli utenti, dovranno effettuare acquisti utilizzando la Vodafone Smart Pass (sia fisica che virtuale), nel periodo dal 27.05 al 30.06.2013. Saranno inclusi i clienti che effettuano ricariche di SIM con Smart Pass, transazioni P2P, acquisti on line/via mobile o presso i negozi tradizionali. I prelievi presso ATM, dall'Italia e dall'estero, non contribuiscono alla partecipazione al concorso.
Ad ogni acquisto effettuato con la Vodafone Smart Pass, gli utenti iscritti al concorso (come sopra indicato), riceveranno un SMS (gratuito) da mittente "Concorso", contenente un codice gioco, fino ad un massimo di 10 codici al giorno. L'SMS con il codice gioco sarà inviato agli utenti dopo 48 ore da ogni acquisto fatto con Vodafone Smart Pass, indipendentemente dall'importo speso.

Premi: N. 35 Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 - del valore di € 304,95 + IVA cad.

Nel caso in cui il Promotore non fosse in grado di consegnare il premio vinto, si riserva di sostituire i premi annunciati con premi dello stesso genere a quelli promessi e comunque di valore non inferiore agli stessi.
Lo stesso utente che parteciperà al concorso, potrà vincere una sola volta con ciascuna SIM associata ad una Vodafone Smart Pass.
I vincitori della Mod. 1 dovranno compilare un appo sito form (che appare nella pagina collegata all'avviso di vincita), con i propri dati e l'indirizzo al quale recapitare il premio vinto .
I vincitori della Mod. 2 verranno ricontattati al numero associato alla vincita, per comunicare i dati e l'indirizzo al quale recapitare il premio vinto.