io come sapete nella mia scheda ho sia pieno wind che pieno sms vecchio tipo. al 155 ho chiesto se disattivo il pieno wind cosa succede al mio credito? (6 euro per la maggior parte ottenuto attraverso i messaggi ricevuti)
lei ha risposto che viene eliminato solo quello corrispondente alle chiamate ricevute (qundi il bonus pieno wind e lasciando inalterato il bonus pieno sms).
se lo disattivo, in teoria più di qualche centesimo non mi dovrebbe scalare. il rinnovo del pieno wind avverrà il 27, penso proprio che lo toglierò perchè tra pieno sms e noi 2 non capisco più quanto spendo e se la cosa mi conviene
Rinnovo Pieno Wind
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
Ho provato ma non mi fanno inviare SMS.Fenice ha scritto:Se sì, hai già provato ad inviare un SMS con testo PIENO NO al 4033? Messaggio di risposta?

L'SMS non c'è, ma credo che la SIM sia stata spenta un po' troppo a lungo.Tecnico ha scritto:Ma 2 mesi fa non hai ricevuto l'sms che ti diceva che il pw era rinnovato?

-
- Very Important Poster
- 17
l'altro giorno ho disattivato il vecchio pieno wind, in quanto le chiamate ricevute non erano così tante.
mi è arrivato il messaggio di conferma di disattivazione, ma il bonus accumulato sia con telefonate che con messaggi non è cambiato, cioè avevo 5.98 euro prima e dopo la disattivazione...
a distanza di 2 giorni nulla è cambiato, quindi confermo che gli operatori (almeno quando gli chiedo le cose io) non sanno nulla.
mi è arrivato il messaggio di conferma di disattivazione, ma il bonus accumulato sia con telefonate che con messaggi non è cambiato, cioè avevo 5.98 euro prima e dopo la disattivazione...
a distanza di 2 giorni nulla è cambiato, quindi confermo che gli operatori (almeno quando gli chiedo le cose io) non sanno nulla.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sicuro che il bonus non fosse dovuto solo agli SMS? Magari le chiamate non ti hanno ricaricato tanto e quel poco lo hai già speso.S_RCS ha scritto:il bonus accumulato sia con telefonate che con messaggi non è cambiato, cioè avevo 5.98 euro prima e dopo la disattivazione...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 247 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurix0304
-
- 1 Risposte