Ancora Luigi (Panariello) per pubblicizzare Internet No Stop di Wind.
Vanessa Incontrada: "Vai con la prova di ballo!"
Luigi: "CELLULANGI DIGITANGI TI CONNENGI E NAVIGANGI"
Vanessa Incontrada: "Stop!"
Luigi: "CELLULANGI DIGITANGI"
Vanessa Incontrada: "Stop!"
Luigi: "TI CONNENGI E NAVIGANGI"
Vanessa Incontrada: "Stooooop!"
Luigi: "NON SI PUONGI E' INTERNET NON STONGI"
Luigi: "Saudangi..."
Vanessa Incontrada: "Eehhh, la famosa nostalgia dei brasiliani..."
Luigi: "Ma no! son tutto saudangi. C'è un caldo che si schiangi!"
Spot TV Wind
-
- Forumista abile
- 15
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avete visto il nuovo Spot TV Wind per promuovere All Inclusive?
Il nuovo episodio della campagna Wind è in onda dal 21 ottobre 2010 e vede protagonisti Naomo e Vanessa Incontrada; inoltre c'è il nipotino di Naomo, identico allo zio : camicia con le iniziali giganti ricamate, mini pareo, infradito e occhiali da sole con lenti azzurre. Naomo sta organizzando la festa del nipotino: i maggiordomi imbandiscono le ricche tavolate, mentre palloncini d'oro e festoni fatti con le banconote arricchiscono l'ambiente. L'esigenza di invitare soltanto qualche amico intimo, circa 10-20mila persone, dà a Naomo loccasione per parlare della nuova promozione dedicata alle offerte in abbonamento All Inclusive, che consente di chiamare, mandare messaggi e navigare su Internet a partire da 20 euro al mese. (Dettagli)
Incontrada: "Che meraviglia Ciccio! Tutto questo per il compleanno di tuo nipote?"
Naomo: "E', sì Ciccia: guardalo! 8 anni e già butta via i soldi come un ometto..."
Incontrada: "E quanta gente inviterai?"
Naomo: "Giusto quei 10-20mila amici... Tanto ho All Inclusive:chiamo, messaggio e navigo"
Incontrada: "E tu cosa gli hai regalato?"
Naomo: "Una catena..."
Incontrada: "D'oro?"
Naomo: "No! D'alberghi!"
Il nuovo episodio della campagna Wind è in onda dal 21 ottobre 2010 e vede protagonisti Naomo e Vanessa Incontrada; inoltre c'è il nipotino di Naomo, identico allo zio : camicia con le iniziali giganti ricamate, mini pareo, infradito e occhiali da sole con lenti azzurre. Naomo sta organizzando la festa del nipotino: i maggiordomi imbandiscono le ricche tavolate, mentre palloncini d'oro e festoni fatti con le banconote arricchiscono l'ambiente. L'esigenza di invitare soltanto qualche amico intimo, circa 10-20mila persone, dà a Naomo loccasione per parlare della nuova promozione dedicata alle offerte in abbonamento All Inclusive, che consente di chiamare, mandare messaggi e navigare su Internet a partire da 20 euro al mese. (Dettagli)
Incontrada: "Che meraviglia Ciccio! Tutto questo per il compleanno di tuo nipote?"
Naomo: "E', sì Ciccia: guardalo! 8 anni e già butta via i soldi come un ometto..."
Incontrada: "E quanta gente inviterai?"
Naomo: "Giusto quei 10-20mila amici... Tanto ho All Inclusive:chiamo, messaggio e navigo"
Incontrada: "E tu cosa gli hai regalato?"
Naomo: "Una catena..."
Incontrada: "D'oro?"
Naomo: "No! D'alberghi!"
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Avete visto i video del backstage degli ultimi Spot TV Wind? In quello che vi propongo Panariello dice che i fan della pagina Facebook di Wind hanno la possibilità di assistere dal vivo alle riprese degli Spot TV Wind, com'è accaduto a quello che vedete nel video.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Nuovo Spot TV Wind in onda da domani, domenica 21 novembre 2010, per pubblicizzare la [b]Promozione Super Noi Tutti di Wind[/b]. Vanessa incontrada chiama i numeri della tombola a casa di Naomo; con loro gioca anche il nonno sordo...
Incontrada: "45!"
Naomo: "Le mie case in Costa Azzurra!"
Incontrada: "70!"
Naomo: "I metri della barca che ho comprato!"
Nonno di Naomo: "T'ha comprato una banca?!"
Incontrada: "Braca, nonno! Barca!"
Naomo: "Ciccia, col mi nonno non ce la fo' a farlare, via!"
Incontrada: "Io invece parlo con tutti e navigo gratis"
Nonna di Naomo: "Le lenticchie della nonna!"
Incontrada: "Mangiale, portano soldi!"
Naomo: "Ancora? E dove li metto?"
Incontrada: "45!"