E' stato rilevato un adblock: Il nostro sito web si mantiene grazie alla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il blocco degli annunci sul nostro sito web.
Modifica contrattuale. Gentile Cliente dal 01/10/2016 il suo piano tariffario diventa Wind 2. Le chiamate nazionali costeranno 8 cent/min con scatto alla risposta di 16 cent (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), gli SMS costeranno15 cent. E' previsto un costo di 2 euro ogni 30giorni. Può recedere o passare ad altro operatore senza penali entro il 30/09. Per informazioni visiti Wind.it
E' la seconda volta che mi rimodulano la tariffa. Prima da Wind 9 a Wind 12, ora da Wind 12 a Wind 2.
Visto che non ho alcuna intenzione di pagare il canone penso che passerò a [b]Wind 1[/b], anche se i costi sono decisamente più elevati. Il passaggio non dovrebbe compromettere l'opzione Pieno Wind che ho attiva sulla SIM.
Ho aspettato per vedere se per caso i 2 euro del canone fossero detratti dal bonus Pieno Wind. Negativo, vengono addebitati dal credito effettivo. Sono passato allora a Wind 1 direttamente dall'area clienti online. La modifica del piano non ha ovviamente inficiato il Pieno Wind.
Ho anch'io un'utenza Wind il cui piano tariffario è passato da Wind9 a Wind12 e ora a Wind2. Al momento non ho io l'utenza quindi non so se sono arrivati messaggi di avviso (immagino di sì): quel che ho appena visto è che il 12/09/2016 mi sono stati addebitati 2 euro di Canone Wind 2. Passo pure io a Wind1.