Offerte Wind per il Natale 2008

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A differenza delle [b]Offerte Vodafone per il Natale 2008[/b] e delle [b]Offerte Tim per il Natale 2008[/b], le Offerte Wind per il prossimo Natale non sono state pubblicizzate "in tema natalizio"... almeno non [b]in TV[/b]. Ho ricevuto un'e-mail dal Servizio Clienti Wind Infostrada con tutte le novità Wind di dicembre 2008: questa è decisamente natalizia, infatti c'è anche Babbo Natale che vola nel cielo sulla slitta con le renne. :felice2:
Immagine
Riporto le offerte di dicembre: cliccate sui nomi per saperne di più.

:freccia2: Attiva la promozione [b]Messaggi Free[/b] ed invii fino a 250 SMS ed MMS dall'Italia verso i telefonini di tutti gli operatori nazionali, per 30 giorni a soli 4 euro. Non perder tempo, puoi attivare la promozione fino all'8 Febbraio 2009
:freccia2: Scopri [b]Mega Ore in promozione[/b]: puoi navigare in Internet fino a 50 ore al mese, a soli 5 euro al mese anziché 9 euro per i primi 3 mesi! Basta attivare Mega Ore su una nuova SIM Wind Ricaricabile o Abbonamento entro l'8 Febbraio 2009! Navighi a tempo in mobilità, utilizzando la posta elettronica e scaricando i contenuti che Internet ti offre, con la libertà e la convenienza che hai sempre desiderato
:freccia2: Se per il tuo business scegli semplicità e convenienza, i piani tariffari per professionisti Wind 4 o Wind 8 fanno per te: con la nuova promozione [b]Passa a Wind per abbonamento[/b], se mantieni il tuo numero telefonico e scegli Wind 4 o Wind 8, avrai i costi fissi azzerati! Infatti, con soli 30 Euro al mese di traffico voce nazionale, Wind ti azzera il costo mensile del piano tariffario e ti regala uno sconto sul traffico pari alla Tassa di Concessione Governativa e alle rate del telefono. In più, se passi a Wind da sim in abbonamento, nei primi 4 mesi lo sconto sul traffico è fino a 200 euro! La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che richiedono il servizio Passa a Wind in abbonamento con piano tariffario Wind 4 o Wind 8 entro l'8 Febbraio 2009.
I prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa.

Edit:
:freccia2: [b]Winter Collection 5[/b]: SIM WIND + CD a soli 9,99 euro e 35 euro di telefonate per parlare con tutti. Con Winter Collection 5 hai le hit più cool del momento, una Ricaricabile Wind con 5 euro di traffico telefonico e un bonus di 30 euro di telefonate per parlare con tutti.
:freccia2: Offerte Wind personalizzate. :felice2:
[b]Bonus di 10 € e Noi2 Big[/b]
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io non sono un cliente Wind, ho pensatovarie volte di comprare una scheda ma sono sempre stata titubante. Per quanto riguara la promozione relativa agli sms non so, sono solo 250 sms, certo verso tutti gli operatori ma sono pochini....non so forse preferisco quelli della Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Wind, in generale, ha tariffe molto più convenienti di quelle Tim e Vodafone (soprattutto dopo le varie rimodulazioni) e le offerte sono sempre migliori, salvo rare eccezioni.
Anche per le "Offerte natalizie", come sempre, la convenienza dipende dall'utilizzo che si fa del cellulare: su tu hai soprattutto amici che hanno SIM Tim e invii SMS prevalentemente a loro, di sicuro ti conviene attivare la CartAuguri Messaggi. Ma se invii SMS a vari gestori, allora Messaggi Free è molto più conveniente. :occhiolino:
Se poi si ha anche una USIM H3G, allora la convenienza della Messaggi Free è evidentissima grazie alla [b]Promozione3 Ricaricati di MMS[/b]: si può scegliere se utilizzare gli SMS per inviarli ai propri amici, oppure a se stessi e poi utilizzare la USIM H3G per inviare SMS,... o entrambe le cose. :occhiolino:

:esclamazione: Non sono "solo" 250 SMS, ma si possono inviare anche MMS!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In genere ho solo contatti vodafone e Tim, ma per i vodafone ho la promozione infiniti SMS che mi da diritto a 50 sms gratuiti al giorno quindi sto apposto, devo solo rimediare sms gratuiti per i tim e le chiamate soprattutto per questo ero molto interessata alla Tim per quanto comunque non è che mi antusiami più di tanto. Inolter ho la scheda tre che mi permette di chiamare a 12 centesimi a tutti gli opertatori


Offtopic: Mi sa che sono andata OT
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se ti servono solo SMS e chiamate verso i Tim, allora la Messaggi Free non fa per te. :sorriso2: Però se ti servono MMS verso i Tim... :penso:
Stai cercando di capire se la Messaggi Free può servirti, quindi non sei OT. :occhiolino: