Wind 9 non attivabile con cambio piano tariffario

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie ad una domanda di S_RCS abbiamo scoperto che la Wind 9 non è più per tutti, cioè non si può più attivare grazie ad un semplice cambio del piano tariffario. Al momento non risulta tra le tariffe attivabili da sito Wind, né può essere attivata chiamando il 155.
Eppure il 15 dicembre 2008 windworld aveva riportato la notizia con molto entusiasmo ed era passata di sito in sito: in quei giorni avevo aggiornato il topic delle tariffe e la Wind 9 era attivabile con un semplice cambio di tariffa, anche da sito. Non l'ho sognato... :occhi: Dopo aver aggiornato il topic non ho più controllato, ma almeno dal 20 gennaio 2009 non si può più passare a Wind 9. :boh:
Se avete notizie a riguardo fateci sapere. Grazie.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Sul sito è ancora presente la MAGICA WIND, la SIM dedicata alla Roma con tariffa Wind 9. Qui a Torino se ne trovano ancora, ne ho acquistata una qualche giorno fa. :sorriso2:

Dettagli: http://www.wind.it/it/promo/scheda195.phtml?sez=Privati
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le SIM acquistabili con tariffa Wind 9 sono poche, ma si trovano: il problema è che chi ha una SIM Wind e vuole cambiare piano tariffario non può passare a Wind 9.
Oggi, 20 febbraio 2009, su windworld si legge: "Purtroppo la possibilità di migrare verso Wind 9 sembra sia stata messa in cantina!". Ce ne siamo accorti da tempo... :triste: