Addio Pieno Wind e Pieno SMS: arriva Pieno Wind New

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Una cosa è il cambio di tariffa, un'altra quello dell'opzione: sono indipendenti.
Puoi cambiare tranquillamente la tariffa senza che il Pieno Wind ne "risenta". L'importante è che non disattivi il Pieno Wind Old, se no è perso per sempre. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

questa si che è una bella notizia...

e se disattivo solo pieno wind ma lascio pieno sms sempre old, il credito mi rimane???
perchè ho notato che ricevo poche chiamate che mi ricaricano e i 6 euro mi vengono quasi esclusivamente dagli sms! grazie
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Riguardo alla disattivazione del Pieno Wind, teoricamente dovresti perdere solo il bonus dovuto alle chiamate e quello relativo agli SMS dovrebbe restare, ma in passato la "disattivazione inversa" (del Pieno SMS conservando il Pieno Wind) ha causato alcuni problemi con il bonus... :occhi:
Ricorda che una volta disattivato non puoi più attivarlo alle condizioni di adesso ("old").
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

so che non potrò riattivarlo, infatti ci penserò in seguito, poco prima che scadono i 6 mesi.
grazie mille e speriamo che non succeda nulla al credito se decido di disattivare pieno wind lasciando pieno sms
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

qui ho appena scritto che disattivando l'opzione pieno wind old, non solo ho mantenuto il bonus accumulato con il pieno wind sms ma anche quello accumulato con le chiamate ricevute.

ora ho tolto il pieno wind old, e sicuramente non lo riattiverò più...addio anche da parte mia :pianto3: