ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dal 17 febbraio al 15 marzo 2009 acquistando un telefono Samsung Omnia, J770, Innov8, M310 ed E251 brandizzato Wind è possibile vincere:
2 biglietti per il concerto di Madonna (Milano, 14 luglio 2009): unica tappa italiana del nuovo Sticky and Sweet Tour con accesso all'area riservata VIP, aperitivo di benvenuto ed altri privilegi esclusivi
4 biglietti per il concerto di Bruce Springsteen & The EStreet Band (Roma, 19 luglio 2009)
50 lettori Mp3 Samsung YP-S3JAB/EDC
Speciale Sanremo
In occasione del Festival, dal 17 febbraio al 22 febbraio, venerdi 27 febbraio e sabato 28 febbraio, Samsung e Wind ti aspettano sulla Riviera dei Fiori.