Offerte e promozioni Wind per l'estate 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da oggi, 24 maggio 2010, fino al 1° agosto 2010 è possibile attivare Super Summer Ricarica Wind, la promozione che, per 30 giorni, consente di avere il 50% in più su ogni ricarica effettuata senza limitazioni o scadenze.
La promozione è valida per tutte le ricariche, da qualsiasi canale, fino ad un bonus massimo di 60 euro nei 30 giorni.
Attivando Super Summer Ricarica contestualmente ad una nuova SIM Wind entro il 1 agosto 2010, il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito.
Allo scadere dei 30 giorni la promozione è riattivabile al costo di 5 euro.
Wind ha scritto:Come Attivare Super Summer Ricarica
Scegli la modalità che preferisci:
  • clicca sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina;
  • chiama il 155, entrando nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida;
  • invia un SMS gratuito al numero 4033 con il testo RICARICA SI;
  • acquista la carta servizi Super Summer Ricarica;
  • recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione della promozione.

Wind Ricorda
La promozione prevede l’accredito di un bonus pari al 50% in più dell’importo di ogni ricarica effettuata nei 30 giorni dall’attivazione, fino ad un massimo complessivo di 60 euro nei 30 giorni.
Il bonus non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.
Super Summer Ricarica non è compatibile con la promozione che prevede il raddoppio delle ricariche e con le offerte che scontano il canone delle opzioni Noi Tutti SMS, Noi Tutti e Noi Wind.
I costi saranno scalati dal credito. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
:freccia: Super Summer Ricarica
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono molte le novità Wind a partire dal 14 giugno 2010 (viewtopic.php?f=13&t=3461&p=41512#p41512), tra cui il Summer Pack Wind 2010: viewtopic.php?f=13&t=3483
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tutti i clienti Wind che andranno in vacanza all'Estero saranno felici di sapere che dal primo luglio Wind applica la nuova Eurotariffa, sia per i clienti con ricaricabile sia per quelli in abbonamento, e rende gratuita la notifica dei messaggi in segreteria telefonica per chi viaggia in Europa (dettagli).
Inoltre Wind ha lanciato le [b]promozioni Wind Easy Travel[/b] (Internet, Europa e Mondo).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: [b]Continua l'estate di Wind con promozioni per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet[/b]
Wind ha scritto:Wind lancia nuove promozioni estive, vantaggiose, semplici e trasparenti per parlare, inviare messaggi ed essere sempre connessi in Internet in mobilità.

Al via dal 19 luglio, [b]All Inclusive Summer Edition[/b], l'offerta Wind che regala uno sconto del 20%, per due anni, sul costo mensile di All Inclusive. E' rivolta ai nuovi clienti che attivano un piano tariffario All Inclusive e che non hanno bisogno di un telefono incluso.

Wind dedica inoltre ai nuovi clienti le [b]Promozioni Noi Tutti[/b] per comunicare “in libertà” con i telefoni e i telefonini nazionali. Le opzioni Noi Tutti e Noi Tutti Sms per ricaricabile sono scontate del 50% per tre mesi, con la possibilità di scegliere tre soluzioni differenti, sia per chiamare tutti i numeri, con numerosi minuti inclusi ogni mese a partire da 4,5 euro al mese, sia per inviare numerosi Sms a partire da 2,5 euro mensili.

Wind ha ideato anche offerte rivolte agli internauti: [b]Mega Unlimited[/b] è dedicata ai clienti che desiderano navigare senza limiti di tempo. La nuova offerta, che arricchisce la gamma delle opzioni Mega a tempo, consente di essere sempre connessi al costo di 20 euro al mese.

Per i clienti che utilizzano Internet occasionalmente, [b]Wind Easy Internet[/b] è l’opzione ideale per navigare in base al tempo di connessione, al costo di 50 centesimi l’ora e con un contributo semestrale di 4 euro.

Wind offre, inoltre, ai clienti che acquistano una Internet Key Wind, con inclusa una Sim ricaricabile, la [b]promozione Super Mega Internet[/b], che consente di navigare 50 ore, 100 ore o senza limiti di tempo, attivando una delle opzioni Mega scelte, con lo sconto del 50% per i primi 6 mesi. Ad esempio, con Mega Unlimited essere sempre on line costa 10 euro al mese.

Wind lancia, infine, una promozione per i clienti che acquistano uno smartphone Wind: [b]Super Smartphone[/b] prevede lo sconto del 50%, per 6 mesi, sull’opzione Internet No Stop, per navigare dal telefonino con traffico Internet illimitato a 4,5 euro al mese.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: [b]Prosegue l’estate e Wind prolunga le offerte sia per Internet in mobilità sia per chi desidera chiamare e inviare messaggi, con promozioni vantaggiose, semplici e trasparenti.[/b]
Wind ha scritto:Per gli internauti ci sono grandi novità per navigare in Internet dal Pc e per connettersi dal cellulare.
La [b]promozione Internet No Stop[/b] è disponibile per i nuovi clienti e prevede, in promozione fino al 14 novembre, uno sconto del 50% per sei mesi, per navigare in Internet dal telefonino a 4,5 euro al mese.
La [b]Promo Mega[/b] è rivolta ai clienti in abbonamento che desiderano navigare in Internet dal Pc. Per chi attiva una tra le opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore e Mega Unlimited su una nuova SIM, il costo mensile delle opzioni sarà scontato del 50% per i primi sei mesi. E, per i clienti che attivano una nuova SIM dati in abbonamento, la Internet Key è inclusa.
Per i clienti con SIM ricaricabile, inoltre, continua fino al 3 ottobre la [b]promozione Super Mega Internet[/b]. I clienti che acquistano una Internet Key, con inclusa una SIM ricaricabile, hanno lo sconto del 50% per i primi 6 mesi su una delle opzioni Mega a scelta, per navigare in Internet da Pc. Scegliendo ad esempio Mega Unlimited, è possibile navigare senza limiti di tempo in promozione a soli 10 euro al mese.
Continuano per i nuovi clienti anche le promozioni per chiamare e inviare messaggi. Fino al 3 ottobre, le offerte [b]Noi Tutti e Noi Tutti SMS[/b] per ricaricabile costano la metà per 3 mesi, con la possibilità di scegliere tre soluzioni differenti, sia per chiamare tutti i numeri, con numerosi minuti inclusi ogni mese a partire da 4,5 euro al mese, sia per inviare numerosi sms a partire da 2,5 euro mensili.
Per i clienti che scelgono di passare a Wind da un altro operatore, mantenendo il proprio numero, continua [b]Passa a Wind[/b], che permette di usufruire, per un anno, dello sconto del 50% sulle offerte Noi Tutti o Noi Wind.