[hr][/hr]
![freccia :freccia:](./images/smilies/freccia.gif)
Wind ha scritto:Wind lancia Company Pack, offerta pensata per medie e grandi aziende. La nuova proposta comprende una serie di pacchetti di minuti voce condivisi tra tutte le sim con le chiamate tra i telefonini e i fissi aziendali gratuite e illimitate. Per il controllo della spesa mensile è incluso il servizio SIM Monitor che consente di controllare il traffico telefonico generato con la possibilità di definire allarmi sul raggiungimento di una soglia di traffico complessivo o di una singola sim.
Inoltre, con la New Blackberry Roaming è possibile navigare in tutto il mondo fino ad un massimo di 10MB al mese a fronte di un contributo mensile di 4 euro. Va ricordato che, a partire dal primo luglio, Wind applicherà la nuova Eurotariffa che rende le chiamate in UE ancora più convenienti.
In più, sempre dal primo luglio, il deposito dei messaggi in segreteria telefonica quando si è in Europa sarà gratuito.
Infine, per consentire ai clienti di avere il controllo della spesa relativa al traffico dati quando si è all’estero, Wind, in adempimento al Regolamento Europeo n. 544/09, applicherà ai clienti in modo automatico, una soglia predefinita che potrà essere cambiata o eliminata su richiesta ed in qualsiasi momento
Wind ha scritto:Wind conferma il suo impegno sul mercato Enterprise con l’apertura di un nuovo Data Center a Tor Cervara, vicino Roma, realizzato per rispondere alle esigenze sempre più sofisticate in termini di affidabilità, flessibilità e performance, della clientela del mondo business.
La costruzione della Server Farm a Tor Cervara, che ha comportato ingenti investimenti, è un segnale positivo in un momento difficile dell’economia.
Il nuovo Data Center, grazie all’esperienza della controllata ITnet e degli asset di rete Wind, permetterà l’erogazione dei servizi di Housing, Hosting e Business Continuity con le caratteristiche all’avanguardia. Inoltre, grazie all’impiego delle tecnologie di virtualizzazione sia a livello di rete che delle infrastrutture di server e di storage, il nuovo Data Center consentirà la realizzazione delle soluzioni “su misura” in modo flessibile, ottimizzando la spesa del cliente.
Tra le caratteristiche più importanti del nuovo Data Center, vi è il risparmio energetico, con conseguente impatto ambientale e abbattimento significativo dei consumi. Oltre al Data Center, Wind prevede anche la realizzazione di un impianto fotovoltaico con circa 160 pannelli su una superficie di circa 2000 metri quadrati.
Gli impianti e le infrastrutture, progettati e realizzati in modo da garantire elevati livelli di affidabilità e di sicurezza, sono continuamente monitorati, mediante l’utilizzo di sistemi automatizzati e il presidio di personale specializzato.