
REGOLAMENTO PROGRAMMA SCONTI
Regolamento del programma All Inclusive Card indetto da Wind Telecomunicazioni SpA - Società con azionista unico Direzione e coordinamento di Weather Investments S.p.A. sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48 - 00148 Roma (di seguito WIND).
1. Adesioni
L'adesione al programma All Inclusive Card è automatica e gratuita.
In particolare tutti i titolari di un abbonamento mobile con qualsiasi piano tariffario All Inclusive attivo (non sospeso, né cessato) da più di 6 mesi, e che abbiano dato, al momento della sottoscrizione del contratto per i servizi di telefonia mobile con Wind, il proprio consenso al trattamento dati per finalità commerciali (punto C dell'informativa del contratto ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo 196/03), senza dover fare alcuna richiesta, riceveranno a casa una carta sconto (di seguito Carta Sconto) che attesta la titolarità al programma e quindi al beneficio dei vantaggi ad esso associati. I Clienti che non siano in possesso dei requisiti sopra indicati non potranno rientrare nel programma All Inclusive Card e ricevere la Carta Sconto. I clienti con abbonamento All Inclusive, che non hanno dato il consenso al trattamento dati per finalità commerciali al momento della sottoscrizionedel contratto, potranno comunque, in ogni momento, chiamare il numero155 ed esprimere il proprio consenso a ricevere comunicazioni di carattere commerciale da parte di Wind per aderireal programma All Inclusive Card I Clienti in possesso dei requisiti sopra indicati, riceveranno un "kit di benvenuto" (di seguito Welcome Pack) all'interno del quale saranno presenti:
* 1 Carta Sconto (di cui al successivo art 2)
* 1 lettera di benvenuto (di seguito Lettera di Benvenuto), contente la Password da utilizzare in taluni casi (di cui all'art. 4)
* 1 brochure descrittiva dei partner associati al programma All Inclusive Card e dei relativi vantaggi e/o sconti fruibili dal Cliente.
La Carta Sconto sarà inviata all'indirizzo di fatturazione indicato nel contratto sottoscritto con Wind.
2. Carta Sconto
La Carta Sconto è nominativa, ovvero riporta sulla parte frontale il nome, il cognome ed il codice identificativo univoco relativo al Cliente titolare del contratto All Inclusive. La Carta Sconto è strettamente personale ed utilizzabile esclusivamente dal titolare della stessa per i fini indicati nel regolamento; la responsabilità di qualsiasi altro utilizzo non conforme a quanto espressamente indicato nel presente regolamento, anche da parte di terzi, sarà imputabile al titolare della Carta Sconto. La Carta Sconto consentirà al cliente di ottenere i vantaggi previsti all'art 3, secondo le modalità previste all'art 4. La Carta Sconto è già attiva, il Cliente che la riceve potrà quindi utilizzarla immediatamente secondo le modalità previste dal presente Regolamento. La Carta Sconti resterà attiva per tutta la durata del Programma All Inclusive Card, a meno di sospensione/cessazione del contratto All Inclusive (di cui al successivo art. 6). WIND si riserva in ogni momento e per qualsiasi ragione di sospendere o cessare il programma All Inclusive Card, senza incorrere in nessun onere o responsabilità nei confronti dei clienti essendo tenuta unicamente a darne preventiva comunicazione.
3. Vantaggi
I titolari della Carta Sconto potranno usufruire di benefici (a titolo esemplificativo vantaggi, benift, ecc…) e/o sconti sul prezzo dei prodotti e/o servizi offerti da aziende selezionate, leader nei propri settori merceologici di appartenenza, che hanno aderito al Programma All Inclusive Card di WIND (di seguito i Partner). I Partner offriranno benefici e/o sconti attraverso differenti canali di vendita tra i quali potranno esserci:
* Acquisto on line tramite siti gestiti dai Partner ed operanti nel territorio nazionale;
* Acquisto di beni e/o servizi presso negozi e/o agenzie sul territorio nazionale;
* Prenotazione e/o acquisto di beni e/o servizi attraverso call center operanti nel territorio nazionale;
Tutti gli sconti saranno applicati sui listini pubblicati e saranno applicati in aggiunta ad eventuali promozioni in corso a meno di specifiche indicazioni e/o limitazioni fornite dai Partner e comunicate, con i dovuti tempi, nella sezione del Partner presente sul sito www.allinclusivecard.it
4. Modalità di fruizione dei vantaggi
I Clienti, titolari di Carte Sconti attive, potranno fruire di benefici e/o sconti presso i Partner, attraverso le modalità di seguito elencate:
* Utilizzo del Codice numerico univoco riportato sulla Carta Sconto (o altro codice correlato), a titolo esemplificativo, per ottenere sconti su siti di e-commerce;
* Utilizzo del Codice numerico univoco riportato sulla Carta Sconto ed abbinato alla Password stampata sulla Lettera di Benvenuto, a titolo esemplificativo, per accesso a siti di e-commerce e/o servizi;
* Lettura del Codice numerico univoco riportato sulla Carta Sconto in formato codice a barre, a titolo esemplificativo, presso il sistema casse di alcuni Partner;
* Lettura del Codice numerico univoco memorizzato in formato banda magnetica sulla Carta Sconto, a titolo esemplificativo presso il sistema POS di alcuni Partner.
5. Comunicazione
Il cliente potrà accedere alle informazioni relative al Programma All Inclusive Card nelle modalità a titolo esemplificativo, di seguito elencate:
* brochure informativa inviata periodicamente all'indirizzo di fatturazione di cui all'art.1
* informativa periodica allegata alla fattura Wind
* Sito Internet www.allinclusivecard.it
* Newsletter e SMS inviati, qualora il titolare ne abbia dato specifica approvazione sul sito www.allinclusivecard.it nell'apposita sezione (Newsletter)
* numero verde 800 90 41 20
6. Durata, sospensione furto/smarrimento e recesso
La Carta Sconto non prevede scadenza. Qualora il Programma All Inclusive Card dovesse cessare, la validità residua e la data di scadenza della Carta Sconto sarà comunicata da Wind attraverso i canali di comunicazione previsti nel precedente art.5. In caso di smarrimento o furto, il Cliente potrà ottenere la sostituzione gratuita della carta contattando il numero verde 800 90 41 20 comunicando il numero della Carta Sconto smarrita o rubata, oppure il proprio Codice Cliente riportato su tutte le fatture Wind relative al contratto All Inclusive. Qualora il contratto All Inclusive risulti sospeso e/o cessato la Carta Sconto associata verrà automaticamente disattivata e non sarà più possibile fruire dei vantaggi previsti. Nel caso in cui il cliente, ricevuta la Carta Sconto, non la voglia utilizzare o ne voglia cessare l'utilizzo, dovrà contattare il numero verde 800 90 41 20 per richiederne la disattivazione. In tutti i casi di disattivazione della Carta Sconto il Cliente dovrà provvedere a tagliarla e gettarla per evitare usi impropri a lui riconducibili.
7. Quota associativa
La partecipazione al programma All Inclusive Card è gratuita. Non sono previste quote associative iniziali o mensili. La Carta Sconto non può essere utilizzata come carta di pagamento e sono quindi a totale carico del Cliente gli importi relativi agli acquisti effettuati utilizzando la Carta Sconto stessa.
8. Segnalazioni e/o richieste di chiarimento
Il titolare di Carta Sconto attiva, può contattare per qualsiasi segnalazione o richiesta di chiarimento il numero verde 800 91 40 20 attivo con i seguenti orari: lunedì/ sabato: dalle 09:00 alle 20:00 (festivi esclusi)
9. Varie
Il programma All Inclusive Card sarà gestito per conto di Wind dalla società Jakala Marketing Solutions Spa I benefici e/o sconti erogati dai Partner sono disciplinati da accordi realizzati dai Partner stessi come Jakala Marketing Solutions Spa, società che gestisce per conto di Wind il Programma All Inclusive Card. WIND, previa comunicazione ai Clienti, si riserva in ogni momento e a suo insindacabile giudizio di apportare modifiche al presente regolamento e al programma All inclusive Card (a titolo esemplificativo e non esaustivo: modifica dei Partners convenzionati, modifica degli sconti e/o vantaggi, modifica dei requisiti che danno diritto ai Clienti di aderire al programma ecc..).
10. Privacy
I dati personali dei Clienti titolari di Carta Sconto verranno trattati ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03 del 30 giugno 2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, così come di volta in volta attuato e modificato, esclusivamente per permettere la partecipazione al programma All Inclusive Card. Titolare del trattamento è Wind Telecomunicazioni S.p.a, con sede legale in Roma, Via C.G. Viola, 48. Tutti i dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate e sono trattati anche con l'ausilio di mezzi elettronici, o comunque automatizzati e di apposite banche dati, in termini non incompatibili con tali scopi e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Il trattamento verrà effettuato dalla società Jakala Marketing Solutions Spa della cui collaborazione Wind si avvale, espressamente nominata Responsabile del trattamento ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 196/03. I dati personali dei Clienti titolari di Carta Sconto verranno comunicati a terzi solo nel caso in cui la comunicazione sia necessaria ai fini della partecipazione al programma All Inclusive Card e per lo svolgimento di compiti di natura tecnica ed organizzativa. In relazione al trattamento, il titolare di Carta Sconto potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Decreto Legislativo citato, in particolare potrà richiedere ed ottenere la conferma dell'esistenza presso Wind dei dati personali che lo riguardano e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell'origine dei dati, della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; nonché la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati stessi. Il titolare della Carta Sconto potrà inoltre opporsi, per motivi legittimi, in tutto o in parte, al trattamento stesso.

