Promozione Super Mega Internet di Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con Super Mega Internet acquistando una Wind Internet Key e attivando una delle opzioni Mega entro il 3 ottobre 2010 si naviga con il 50% di sconto per i primi 6 mesi.
Immagine
  • Con Mega Ore e Mega 100 Ore le ore sono conteggiate in sessioni di 15 minuti scalate anticipatamente
  • Con Mega Unlimited, dopo 10 GB di traffico internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps
Wind ha scritto:Come attivare la Promozione Super Mega Internet
Invia, dalla SIM contenuta nel pack in promo, un sms gratuito con testo PROMO ORE SI (per Mega Ore), PROMO 100 SI (per Mega 100 Ore) o PROMO UNLIMITED SI (per Mega Unlimited) al numero 4033 entro il 3 ottobre 2010. Il costo di attivazione delle offerte Mega in promozione è gratuito.

Wind Ricorda
La promozione Super Mega Internet è riservata esclusivamente alla SIM Ricaricabile contenuta nei pack in promozione e prevede uno sconto del 50%, per i primi 6 mesi, sul costo mensile delle opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega Unlimited. Al termine del periodo promozionale l’offerta sottoscritta resta attiva secondo le condizioni standard. La funzionalità Wind Restart, che consente il rinnovo anticipato dell’offerta, non è disponibile durante il periodo di validità della promozione Super Mega Internet. È possibile usufruire della promozione una sola volta sulla SIM contenuta nel pack ed è valida per l’attivazione di una sola offerta Mega.
:freccia2: Promozione Super Mega Internet di Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con Super Mega Internet se si acquista una Wind Internet Key e si attiva una delle opzioni Mega entro il 14 novembre 2010 si naviga con il 50% di sconto per i primi 6 mesi.
Wind ha scritto:La promozione Super Mega Internet è riservata esclusivamente alla SIM Ricaricabile contenuta nei pack in promozione e prevede uno sconto del 50%, per i primi 6 mesi, sul costo mensile delle opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega Unlimited. Al termine del periodo promozionale l’offerta sottoscritta resta attiva secondo le condizioni standard. La funzionalità Wind Restart, che consente il rinnovo anticipato dell’offerta, non è disponibile durante il periodo di validità della promozione Super Mega Internet. È possibile usufruire della promozione una sola volta sulla SIM contenuta nel pack ed è valida per l’attivazione di una sola offerta Mega.