Promo 10x3 di Wind - Gratis per te 30 euro di telefonate!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
zeus
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2008, 18:03
15
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie, ma credo che ne godranno di più altri utenti che utilizzano la Wind (le mie due Usim principali sono H3G e ho una sola Wind che non uso quasi). :occhiolino:
Hai già usato la promozione? Le chiamate sono effettivamente solo verso Wind e fissi? :perplesso7:

Ho aggiunto il nome della promozione (Promo 10x3 di Wind) nel titolo: riporto di seguito le caratteristiche.
Wind ha scritto:Wind ti offre l'esclusiva Promo per avere GRATIS 10 euro al mese per 3 mesi per chiamare tutti i telefonini Wind e i fissi nazionali.
COME ATTIVARE LA PROMOZIONE
  • Prendi nota del codice che appare cliccando su "Richiedi Codice"
  • Invia entro il 14/11/10 dalla tua Sim Ricaricabile Wind un SMS con il codice al numero 3202020232
  • Riceverai un SMS di conferma di attivazione della Promo
La Promo 10x3 di Wind è un vero e proprio regalo: non c'è nessun costo, è completamente gratuita!

Wind Ricorda
Il bonus di 10 euro viene accreditato automaticamente ogni mese per 3 mesi, a partire dall'attivazione. Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il bonus non utilizzato nei 30 giorni dall'accredito scade improrogabilmente.
Al termine del periodo, la promozione si disattiva in modo automatico.
Il costo dell'sms per l'invio del codice è tariffato secondo il proprio piano.
Per tutti i dettagli della promozione http://www.wind.it/it/promo/scheda219.phtml
La Promo 10x3 è descritta anche sul sito Wind: http://www.wind.it/it/promo/scheda219.phtml
Wind ha scritto:Promo 10x3
Solo per te 30 euro di telefonate!

Con Promo 10x3 hai a disposizione un bonus di 10 euro al mese per 3 mesi, che puoi utilizzare in telefonate nazionali verso tutti i telefonini Wind e i numeri di rete fissa.
La promozione è valida per 3 mesi, non prevede costi di attivazione né costi mensili.

Verifica il bonus disponibile utilizzando la stringa *123*8# invio.

Wind Ricorda
Il bonus di 10 euro viene accreditato automaticamente ogni mese per 3 mesi, a partire dall'attivazione. Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il bonus non utilizzato nei 30 giorni dall’accredito scade improrogabilmente. L’opzione non è compatibile con All Inclusive Plus e con le altre opzioni Noi per chiamare, eccetto Wind Campus.
Il traffico bonus non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
È possibile usufruire del bonus se si ha credito sulla carta. Al termine del periodo, la promozione si disattiva in modo automatico.
In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, il bonus non è rimborsabile.
Attivando l'opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore.
I costi saranno scalati dal credito. Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band.

Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ho richiesto la promo sulle SIM dei miei genitori. Un operatore del 155 mi ha informato che l'offerta è attivabile da ieri. Anche se l'omaggio non era per me grazie a zeus per la segnalazione. :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

La promo 10x3 è attivabile ancora per pochi giorni, fino al 14 novembre.

Però il link http://www.wind.it/areaclienti/pls/port ... em?id=4708 al momento mi dà pagina bianca. A voi funziona?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

A quanto pare la promozione ha avuto troppo successo, così l'hanno sospesa ben prima del 14 novembre. Probabilmente si trattava di un'offerta indirizzata solo ad alcuni clienti che, per una ragione o per l'altra, era attivabile da tutti senza nemmeno effettuare il login sul sito Wind, il che mi lascia alquanto perplesso. Ad ogni modo, fortunato chi ne ha usufruito.