Promozione Wind all'Eurochocolate di Perugia

Dal 15 al 24 ottobre

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Wind e Eurochocolate regalano 30 euro di telefonate per la nuova SIM Wind.
Immagine

Acquistare ed attivare una SIM Wind Ricaricabile entro il 24 Ottobre 2010 presso lo stand Wind in Eurochocolate in Piazza Italia a Perugia. Inviare il codice presente sulla cartolina (che verrà consegnata dalle hostess dello stand) con un SMS al numero 3202020232 entro 7 giorni dall'attivazione. Entro 24 ore si riceve un SMS a conferma dell'attivazione della promozione.
I 30 euro di telefonate nazionali potranno essere spesi verso tutti i telefonini e i telefoni fissi d'Italia e saranno accreditati in 6 mensilità: 5 euro ogni 30 giorni per 6 volte.
La promozione sarà valida dal 15 al 24 ottobre 2010.
Wind ha scritto:Wind Ricorda
Il codice segreto da inviare tramite SMS dovrà essere privo di spazi e/o caratteri aggiuntivi. Il costo dell'sms per l'invio del codice di attivazione della promozione è tariffato secondo il proprio piano.
L'eventuale credito non consumato in un mese non è cumulabile con quello del mese successivo.
Per conoscere il credito residuo del bonus del mese di riferimento, potrai digitare la stringa *123*8# invio.
Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico.
Il traffico bonus non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
È possibile usufruire del bonus se si ha credito sulla carta. Al termine del periodo, la promozione si disattiva in modo automatico.
In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, il bonus non è rimborsabile.
:esclamazione2: Inoltre giocando al Gran Premio Wind è possibile vincere la SIM gigante in cioccolato (100Kg ca. :slurp: ) se si indovina il numero telefonico segreto.