Novità Wind (Ottobre 2010)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Novità Wind per il mese di ottobre 2010.

:freccia2: Continuano gli sketch della coppia Panariello-Incontrada. Al centro del nuovo episodio la Promo Internet No Stop. (Guarda lo Spot TV Wind)
Wind ha scritto:01 .10 .2010 Roma – E’ on air da ieri il secondo episodio della campagna Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, protagonisti di simpatici sketch.

Nel nuovo episodio Vanessa veste i panni di coreografa alle prese con la direzione di un bellissimo corpo di ballo, formato da ragazze brasiliane, che accompagna l’estroso Luingi, irresistibile “insegnante di bangi di Scandingi”, interpretato da Panariello. Vanessa è un po’ perplessa e sembra non apprezzare la “performance“ di Luingi, pertanto prova a fermarlo.
Lo spot si conclude con una serie di divertenti gag tra Vanessa e il suo “preferito”, in un inimitabile dialetto tosco-brasiliano.

Al centro della comunicazione la Promo Internet No Stop, l’offerta Wind riservata ai nuovi clienti per navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo, a metà prezzo (4,5 euro mensili) per i primi 6 mesi.
:freccia2: Wind sceglie Buongiorno per la gestione dei servizi editoriali via SMS. Grazie alla piattaforma messa a disposizione da Buongiorno, Wind potrà gestire l'offerta dei servizi.
Wind ha scritto: 04 .10 .2010 Milano – Siglata una partnership strategica tra Wind e Buongiorno S.p.A. (FTSE Italia STAR: BNG), multinazionale leader nel mercato del mobile entertainment, per la gestione in outsourcing di decine di servizi editoriali offerti da Wind via SMS.
Wind punta a incrementare l'ARPU degli iscritti ai servizi SMS premium mettendo a frutto la decennale esperienza di Buongiorno nella gestione operativa e di marketing di tali servizi. Inoltre, Buongiorno fornirà i contenuti editoriali di alcuni servizi, che verranno gestiti direttamente dalla redazione interna. Le categorie comprendono le notizie dei principali quotidiani, l'oroscopo, lo sport (calcio, Formula 1 e MotoGP) e i risultati di giochi e concorsi.
I servizi editoriali offerti da Wind via SMS saranno gestiti da Buongiorno attraverso la piattaforma proprietaria Be3A, potente, flessibile e caratterizzata da elevati standard di affidabilità e sicurezza.
"Wind continua ad impegnarsi nell'innovazione dell'offerta e nell'ampliamento dei contenuti tramite la scelta di Buongiorno come partner strategico per i suoi servizi editoriali SMS” – dichiara Antonio Converti, Direttore Business Unit Portal and Vas di Wind. “Una partnership che corona un percorso di collaborazione avviato già da tempo con Buongiorno e che segna un ulteriore passo in avanti per soddisfare al meglio i nostri attuali clienti e per attrarne nuovi, offrendo servizi di qualità".
Andrea Casalini, Ceo di Buongiorno commenta: “Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo accordo con Wind, che rafforza ulteriormente la partnership in essere su altri servizi. L’esperienza decennale di Buongiorno nei programmi di valorizzazione della customer base e la flessibilità della nostra piattaforma proprietaria permetteranno a Wind di ottenere dei vantaggi sostanziali per un servizio rilevante come la gestione di servizi editoriali via sms”.
:freccia2: All Inclusive SIM Edition (dettagli)
:freccia2: Promozione Super Mega Internet di Wind (dettagli)
:freccia2: Promo Passa a Wind (dettagli)


[hr][/hr]

:freccia: [b]Tutte le Novità Wind[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Promozione Wind all'Eurochocolate di Perugia (dettagli)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Wind premiata per la migliore Customer Satisfaction tra le società di TLC in Italia - Ricevuto a Parigi un prestigioso riconoscimento internazionale
Wind ha scritto:Wind riceve un ulteriore riconoscimento per il suo servizio clienti. Ritirato a Parigi il premio internazionale “LES PALMES DE LA RELATION CLIENT 2010”, per la migliore Customer Satisfaction tra le società di telecomunicazioni in Italia, per quanto riguarda la fascia di clientela “Consumer Mobile”.

Il premio è stato assegnato a Roberto Funari, responsabile del customer care mobile di Wind, per “il suo approccio innovativo che ha consentito il raggiungimento di livelli di eccellenza nella gestione e nella cura del cliente, con il coinvolgimento di tutta l’azienda, contribuendo ad elevare e a diffondere la cultura della ‘soddisfazione del cliente’”. Roberto Funari ha inoltre “guidato la macchina operativa al raggiungimento di performance ottimali, quanto agli indicatori principali di efficacia e di efficienza, tipici delle strutture di Customer Service”.

La premiazione delle più efficienti aziende europee nella gestione dei rapporti con i clienti, suddivise in sette categorie, è avvenuta nel corso della manifestazione “ECCCO Awards 2010”, evento organizzato dall’European Confederation of Contact Center Organisation, a Parigi. Tra i propositi dell’evento incoraggiare e supportare la qualità dei centri di contatto delle aziende, raggiungendo le migliori performance nel settore della Customer Relationship. Il premio è dedicato alle aziende e ai responsabili che si sono distinti con particolari innovazioni nelle loro attività correlate alla relazione con i clienti e con i cittadini.

“Questo riconoscimento conferma, ancora una volta – dichiara Roberto Funari, responsabile del customer care mobile di Wind – i risultati raggiunti dall’azienda e il ruolo chiave del Customer Care nella crescita di Wind. In futuro – continua Funari - le modalità di gestione del cliente saranno fortemente condizionate dai social forum, da internet e dal mondo web, in tutte le sue forme e declinazioni. Non potevamo non tenere conto di ciò, in una parola: 'multicanalità' nella relazione con i clienti" - conclude Funari.
:freccia2: Wind: nasce “One Company”, Nuova offerta integrata per le PMI - Wind arricchisce la gamma di offerte per la clientela business.
Wind ha scritto:Wind arricchisce la gamma di offerte per la clientela business con una soluzione integrata dedicata al mondo del lavoro. “One Company” nasce per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese che hanno necessità di comunicare all’interno della propria rete aziendale e di navigare, da fisso e da mobile, a un costo mensile fisso.

“One Company” è un’offerta integrata che consente di avere chiamate gratuite illimitate tra numerazioni fisse e mobili aziendali, chiamate illimitate da fisso verso i numeri fissi nazionali, Adsl illimitata fino a 20 Mega, un’unica tariffa vantaggiosa verso i mobili non aziendali, il tutto a partire da 60 euro al mese.

“One Company” include diverse soluzioni: One Company Office è il piano tariffario per la telefonia fissa; due le offerte per il mobile, One Company Start che prevede un pacchetto di minuti mensili inclusi, e One Company Time, con chiamate a consumo.

La promozione Telefono MNP è dedicata ai clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero, e prevede un telefonino incluso con uno dei piani One Company Time o One Company Start. Inoltre, fino al 9 gennaio, i clienti che scelgono uno smartphone BlackBerry avranno il servizio Internet Service e Assistenza Tecnica Evoluta a condizioni esclusive.
:freccia2: Ricarica online omaggio (dettagli)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Libero Sconti con Gruppo Wind, Libero.it e Glamoo (dettagli)
:freccia2: Concorso Wind Cup (dettagli)
:freccia2: Ricarica Automatica di Wind (dettagli)
:freccia2: Iscriviti e Vinci - Concorso Wind All Inclusive Card (dettagli)