Wind regala 100 SMS gratis per Natale

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sulla pagina Facebook di Wind c'è scritto che i fan possono avere 100 SMS gratis per Natale se dal 10 al 19 dicembre 2010 effettuano una ricarica di almeno 30 euro sul sito Wind.
Io non sono una fan della pagina Wind su Facebook (non ho nemmeno un account), ma mi è stato consentito comunque di "giocare" per avere gli SMS gratis.

Per avere i 100 SMS gratis procedere come segue:
  • Accede alla pagina Facebook http://www.facebook.com/Wind?v=app_7146470109
  • Cliccare sul simbolo "play"
  • Afferrare la moneta e "grattare"
  • Cliccare su "Avanti"
  • Inserire il numero di telefono
  • Cliccare su "Invia"
  • Effettuare una ricarica almeno da 30 euro sul sito Wind tra il 10 e il 19 dicembre 2010
  • Tra il 20 e il 23 dicembre 2010 verrà attivata la promozione "100 SMS gratis per te"
  • Per verificare il numero di SMS gratuiti ancora a disposizione chiamare il 4242 e selezionare il tasto 5
:esclamazione2: La promozione non include i messaggi inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, i Long SMS, gli SMS verso fax ed e-mail, gli SMS inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri.
Al termine del periodo la promozione si disattiva in modo automatico e ritornano in vigore le tariffe previste dal proprio piano tariffario.
La promozione "100 SMS gratis per te" non è compatibile con SMS Free e Wind Evolution SMS.

:freccia2: Wind regala 100 SMS gratis per Natale
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La promozione è scaduta alle 20.30 di ieri, 7 dicembre 2010.