Novità Wind (Dicembre 2010)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La prima novità Wind per il mese di dicembre 2010 è un regalo di Natale: Promozione 100 SMS gratis per te (dettagli)

[hr][/hr]

:freccia: [b]Tutte le Novità Wind[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Nuovi Spot TV Wind per pubblicizzare Super Internet Unlimited e SMS Pack di Wind (viewtopic.php?f=13&t=300&p=49000#p49000)
:freccia2: Via il Workshop finale del progetto OPENWIND 2010
Wind ha scritto:Wind e le Associazioni dei Consumatori insieme per soddisfare al meglio le aspettative dei clienti
14 .12 .2010

Roma – Wind e le Associazioni dei Consumatori consolidano il rapporto di collaborazione e fiducia già iniziato nel 2009 con la prima edizione del progetto “OPENWIND”. Wind è stato il primo operatore di telecomunicazioni a ideare una simile iniziativa che, attraverso l’apertura delle porte della società, contribuisce a rendere più trasparenti i rapporti con le Associazioni dei Consumatori.

In tale contesto si svolge oggi a Roma il workshop finale della seconda edizione del progetto, “OPENWIND 2010”, dedicata alla presentazione dell’azienda ai rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori che, in diverse occasioni nel corso dell’anno, sono diventati “colleghi per un giorno” di Wind. Nel corso degli incontri, le Associazioni dei Consumatori si sono confrontate direttamente con i responsabili del Marketing, delle Vendite, e del Customer Management di Wind.

Il workshop conclusivo prevede un ultimo momento di confronto tra i vertici di Wind e le Associazioni, per effettuare un bilancio sulle iniziative svolte finora. Infatti, da un sondaggio condotto da Wind sul livello di gradimento dell’iniziativa, è emersa una valutazione positiva da parte delle Associazioni, concordi con Wind nel sostenere l’importanza di un dialogo costruttivo tra azienda e Consumatori.
:freccia2: Wind Main Sponsor di Eurochocolate Ski a Cortina
Wind ha scritto:Golosi regali e gadget saranno offerti da Wind ai visitatori

10 .12 .2010

Roma – Wind continua ad essere protagonista come partner ufficiale di Eurochocolate 2010. La kermesse Eurochocolate Ski si svolgerà a Cortina dal 16 al 19 dicembre e Wind, per l’occasione, ha in programma numerose iniziative per accogliere nell’esclusivo “Chalet Wind” i visitatori che vorranno giocare e divertirsi “assaporando” le novità per il Natale.

Wind ha pensato a una promozione esclusiva: i clienti che acquistano e attivano una nuova sim ricaricabile, scegliendo tra le opzioni Noi Wind, Noi 2 Unlimited e Noi Tutti, riceveranno in omaggio Sms Christmas Pack. L’offerta consente di inviare a tutti 100 sms ogni 30 giorni per sei mesi.

Inoltre, Wind regalerà ai suoi clienti, per il primo mese, Internet No Stop, l’opzione che permette di navigare in Internet dal telefonino senza limiti di tempo. Basterà inviare un sms con il codice riportato sulla cartolina presente nello “Chalet Wind”, dove golosi e divertenti gare accoglieranno i visitatori. Il gioco “Merry Christmas and Happy New Wind” consente di vincere 100 kg di cioccolato a chi indovina il numero delle sim che compongono l’albero di Natale, mentre “Sim Scala.. Wind” mette in palio numerosi premi per chi arriva più in alto scalando la parete allestita all’esterno dello “Chalet Wind”.