Novità Wind (Gennaio 2011)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A gennaio 2011 nuovi Spot TV Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo (dettagli).

[hr][/hr]

:freccia: [b]Tutte le Novità Wind[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Wind apre l'Asilo Nido Aziendale nella sede di Roma Parco de' Medici
Wind ha scritto:Wind inaugura, nell’head quarter di Roma Parco de’ Medici, l’asilo nido dedicato ai figli dei dipendenti delle sedi romane. La struttura si pone l’obiettivo di offrire un servizio flessibile e di qualità, attento ai bisogni dei bambini e vicino alle necessità delle famiglie.

L’asilo nido, in grado di ospitare 40 bambini dai 12 ai 36 mesi, è aperto 11 mesi l’anno. Gli interni, di circa 450 mq, che si avvalgono anche di un’area esterna attrezzata, sono realizzati con materiali, colori e superfici che stimolano l’apprendimento e la fantasia.

La nuova struttura è caratterizzata da un’ampia flessibilità in termini di orario di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle ore 19:15), oltre che di possibilità di utilizzo e di continuità del servizio, sono infatti previsti tre diversi turni di frequenza (tempo lungo, tempo medio e tempo corto). La gestione operativa è affidata alla Cooperativa Sociale “Scacco Matto”, nata nel 1999 e composta da esperti in servizi all’infanzia.

Wind ha realizzato, dal 2006, presso le proprie sedi, altri asili aziendali. Quello di Roma va, infatti, ad aggiungersi agli asili di Pozzuoli e di Milano Lorenteggio, che possono ospitare in totale fino a 114 bambini. Nel primo trimestre 2011, è prevista l’apertura di una struttura per l’infanzia anche nella sede Wind di Palermo Lanza di Scalea, che potrà accogliere 24 bambini.

Il progetto “asili aziendali” dimostra il ruolo centrale che la famiglia occupa per Wind. I dipendenti hanno la possibilità di avere i propri bambini vicini al luogo di lavoro e di conciliare al meglio la vita professionale con quella familiare. La realizzazione degli asili rientra nell’ambito delle iniziative “WIND per te”, il progetto che da tempo offre ai dipendenti Wind numerosi servizi di Time Saving e Money Saving, direttamente in azienda, come il disbrigo delle pratiche amministrative, i servizi di lavanderia, riparazione calzature e piccola sartoria; inoltre, l’assistenza meccanica dell’auto, la consulenza online legale, fiscale, medica e pediatrica, il Box Office e i Temporary Shop, online e in sede.
:freccia2: Wind e Anci per lo sviluppo della Banda Larga
Wind ha scritto:In data odierna Il Presidente dell’Anci Sergio Chiamparino ed il Vice Direttore Generale di Wind Telecomunicazioni Romano Righetti hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa diretto a favorire lo sviluppo delle reti e dei servizi in banda larga e ultra larga nel nostro Paese attraverso snelle procedure d’interazione con le singole amministrazioni comunali, anche al fine di privilegiare l’adozione di tecnologie innovative ed a basso impatto ambientale.
L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività avviate da Wind per incrementare il livello di collaborazione tra l’azienda ed i Comuni d’Italia nella crescita di progetti tecnologici presso le Comunità Locali.
Per l’Anci il Protocollo sottoscritto rappresenta un documento d’intenti mirato a favorire il rilancio economico dei Comuni attraverso la realizzazione delle reti di nuova generazione