Tentativo di manomissione Rete Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Wind su Facebook informa:
Questa notte si è verificato sulla nostra Rete un tentativo di manomissione ad opera di ignoti che ha causato un disservizio in diverse aree del SUD , situazione risolta grazie all'intervento dei nostri tecnici.
Grazie per il vostro supporto, continuate a segnalare eventuali situazioni di disagio in modo da permetterci di individuare criticità e intervenire il prima possibile in questo tipo di situazioni.


Dai commenti dei clienti Wind si capisce che il problema non ha riguardato solo il Sud dell'Italia.
Io non ho più SIM Wind e quella che avevo non la usavo mai, quindi non mi sarei accorta del disservizio. Voi avete avuto problemi con la Rete Wind?
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io sinceramente dormivo e non ho riscontrato anomalie qui in centro italia, questa mattina ho fatto una telefonata e anche questa sera, quindi sembra che vada tutto bene o meglio funzioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci risiamo...

Nei giorni scorsi si è verificata una manomissione ad opera di ignoti che ha causato un disservizio in alcune zone della provincia di Ragusa, situazione risolta grazie all'intervento dei nostri tecnici. Grazie per il vostro supporto, continuate a segnalare eventuali situazioni di disagio in modo da permetterci di individuare criticità e intervenire il prima possibile in questo tipo di situazioni.

:freccia2: Fonte
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Si sono fregati i cavi di rame.

‎@tutti, l'emegenza causata dal furto di 9 campanate di cavi in rame è rientrata.

:goccia3: