Pieno SMS: compatibilità e SMS ricaricanti

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ciao qualcuno sa se i famosi 10 messaggi gratuiti che si possono mandare con alice ricaricano un eventuale scheda wind che disponga di pieno sms?
sul sito della wind non mi sembra ci sia, comunque, l'offerta pieno sms è compatibile con pieno wind?
sto valutando se lasciare la tre per la wind, poi dopo 18 mesi di abbonamento posso anche utilizzare il videotelefono tre con qualsiasi scheda...intanto vado a richiedere la disattivasione dell'operator lock...
grazie e ciao

Editato da Fenice: ho modificato il titolo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pieno wind e pieno sms sono compatibilissimi: li avevo attivi entrambi, ma ho disattivato il pieno sms perché non mi serve. :sorriso2:
Ricaricano tutti i messaggi provenienti da numeri Tim, H3G, Vodafone e operatori virtuali e gli sms ricevuti da numeri rete fissa nazionale. Se non sbaglio Alice ha come mittente un numero di rete fissa (non ce l’ho, quindi aspetto conferma da te): in tal caso ricaricano il pieno sms.
Per l'operator lock devi fare il FAX, ovviamente. Puoi farlo anche da casa. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

si il numero è quello dell'abitazione da cui vengono mandati...quindi ricaricano...
ok provvederò a fare l'offerta...grazie
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ricordati di non disattivare il rinnovo automatico se no perdi tutto il bonus. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

veramente non sapevo che si potesse disattivare il rinnovo automatico, al pieno wind ha fatto tutto da solo e il rinnovo automatico era compreso...farò attenzione allora.