Noi Wind Social

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Noi Wind Social è la novità di Wind che offre, in un'unica soluzione, Social Network, SMS, MMS, mail e web dallo smartphone.
L'offerta include 1000 messaggi a settimana verso i numeri Wind e Internet in mobilità senza limiti di tempo con 2,5 euro a settimana. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito fino al 4 settembre 2011.
Con Noi Wind Social, ogni settimana invii tantissimi messaggi verso tutti gli amici Wind e sei sempre online su Internet con il tuo Telefonino. Messaggi, Web, mail, social network per condividere i tuoi momenti più belli!
  • 1000 tra SMS ed MMS a settimana verso i tuoi amici Wind
  • Internet senza limiti di tempo
  • 2,5 euro a settimana
Fino al 4 settembre 2011, il costo di attivazione pari a 5 euro, è gratuito per tutti i clienti!

Attivando Noi Wind Social hai 250 MB di traffico Internet a settimana per navigare fino a 14,4 Mbps. Superati i 250 MB la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus di SMS/MMS disponibile:

utilizzando la stringa *123*52# invio
entrando nella sezione "Accedi alla tua offerta" dell’Area Clienti Wind

Puoi verificare se la tua velocità di navigazione è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’opzione, autenticandoti sull' Area Clienti Wind.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM.

E’possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

Scegli la modalità che preferisci:

clicca sul pulsante Attivati Subito in alto a destra in questa pagina
chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo SOCIAL SI
recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

Attendi l’SMS di conferma dell’attivazione dell’opzione prima di iniziare a inviare messaggi e navigare con i vantaggi di Noi Wind Social.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SOCIAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Al superamento del bonus di SMS ed MMS si applica la tariffa del proprio piano telefonico. Gli SMS/MMS del bonus non utilizzati scadono improrogabilmente e non includono quelli inviati in Roaming Internazionale, per servizi informativi ed intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, messaggi di notifica, messaggi che iniziano con carattere * (asterisco) e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. La velocità di navigazione è ridotta ad un massimo di 32 kbps dopo 250 MB di traffico Internet a settimana.
Tale riduzione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo settimanale.

I clienti possono usufruire del traffico Internet e del bonus di SMS/MMS se hanno credito sulla carta.
Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

L’opzione non è compatibile con tutte le opzioni Mega, le opzioni Internet No Stop, Blackberry No Stop, Wind Easy Internet, Libero Mobile No Limit, Super Internet Pack, Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL), le SIM Dati Libero Mobile Card e con tutte le opzioni per inviare messaggi, ad eccezione delle Super Noi Tutti e delle Noi Tutti SMS.

I costi saranno scalati dal credito.

Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo le tariffe Internet Mobile a consumo previste per Ricaricabile.

Noi Wind Social non è valida per il traffico Internet generato all'Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l'Estero.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Ci stavo facendo un pensierino come sostituto della Superinternet della Tre per il mese di agosto in cui non avrò l'ADSL, quando ho letto questa schifezza di clausola:
[quote="Fenice";p=54424]Superati i 250 MB la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.[/quote]
32 kbps sono la "bellezza" di 4 KB/sec, quasi la metà dei modem analogici 56 kbps degli albori di internet. Ovvero: non si naviga. Sarebbe ora di finirla con queste prese in giro (la Wind non è l'unica).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Prorogata l'offerta: fino al 2 ottobre 2011 il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito per tutti i clienti.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio