All Inclusive Pack di Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
I clienti All Inclusive che attivano una nuova SIM dati in Abbonamento con Mega Unlimited potranno navigare in mobilità senza limiti di tempo a 10 euro al mese per 2 anni e la Internet Key è inclusa.
L'offerta è valida per tutti i nuovi clienti che scelgono All Inclusive e per tutti i clienti che hanno già attivo un piano tariffario All Inclusive, sia FULL Edition che SIM Edition, e che sottoscrivono una nuova SIM Dati con Mega Unlimited.
Per attivare l'offerta basta recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Wind ha scritto:L'offerta prevede uno sconto del 50% sul costo mensile dell’opzione Mega Unlimited per i primi 24 mesi dall’attivazione. Al termine del periodo promozionale, verrà addebitato il costo standard previsto dall’opzione Mega Unlimited di 20 euro al mese.

In tutti i casi di disattivazione della SIM All Inclusive, cambio piano verso un piano diverso da All Inclusive o cambiamento della titolarità del contratto di Abbonamento, la promozione attiva sulla Sim Dati verrà disattivata.

L’offerta All Inclusive Pack non è compatibile con i piani tariffari All Inclusive sottoscritti prima del 7 febbraio 2010.

Per avere la Internet Key inclusa nell’offerta è necessario sottoscrivere l’opzione Internet Key Inclusa.

Con Internet Key Inclusa puoi avere una Internet key a piccole rate di 2 euro al mese per 24 mesi che è facile azzerare. Raggiungendo una soglia mensile minima di spesa, infatti, si ha diritto a uno sconto pari al 100% della rata mensile della Internet Key. Tale soglia è pari a 9 euro e si raggiunge automaticamente attivando le opzioni Mega Ore o Mega Unlimited.

Per maggiori informazioni e per conoscere le condizioni dell’offerta visita la pagine dedicata all’opzione Internet Key Inclusa.