Super Smartphone di Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Scegliendo un nuovo Smartphone Wind e attivando la promozione Super Smartphone entro il 5 febbraio 2012 si ha Internet No Stop a metà prezzo (4,5 euro al mese anziché 9 euro) per i primi 2 anni.
La promozione è valida anche acquistando un Tablet o una nuova MicroSim Wind Ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
Come Attivare
Acquistando uno Smartphone Wind, la promozione è attivabile anche chiamando il 4224 dal telefonino e seguendo la voce guida con nuova SIM Ricaricabile o SimWind Ricaricabile già attiva.
Acquistando un Tablet Wind, la promozione è attivabile esclusivamente sulla SIM Ricaricabile contenuta nella confezione.
La promozione é riservata ai già o nuovi clienti con SIM Ricaricabile che acquistano uno Smartphone, un Tablet o una nuova MicroSim Wind ed attivano entro il 5 febbraio 2012 la promozione sulla SIM Ricaricabile contenuta nella confezione.
Durante il periodo promozionale di 24 mesi, il costo mensile sarà pari a 4,5 euro. Al termine dei 24 mesi, sarà addebitato il costo standard previsto dall’opzione Internet No Stop di 9 euro al mese.
La funzionalità Wind ReStart, che consente il rinnovo anticipato dell’opzione, non è disponibile durante il periodo di validità della promozione. Super Smartphone.
:freccia2: [b]Super Smartphone di Wind[/b]