Promo Card di Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se non hai attivo il Pieno Wind, allora ti conviene attivarla. In caso contrario no, perché il bonus è a scadenza. :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se non hai attivo il Pieno Wind, allora ti conviene attivarla. In caso contrario no, perché il bonus è a scadenza. :sorriso2:
questa non l'ho capita...
cmq il pieno qind c'è, solo per le chiamate...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi spiego meglio. :sorriso2:
Se hai attivo il Pieno Wind e ricevi più di quanto chiami, di sicuro hai un bonus accumulato. Se per telefonare utilizzi il bonus e non il credito, allora attivare la Promo Card è inutile: infatti le chiamate che effetti usando il bonus ottenuto con il Pieno Wind non concorrono alla maturazione del bonus Promo Card. Essendo quest'ultimo a scadenza, non ti conviene "impegnarti" ad usare il bonus del Pieno Wind e il credito a pagamento (cioè non ti conviene chiamare e inviare SMS per usare il bonus e poi il credito): meglio se ti tieni il bonus del Pieno Wind.
Se, però, ricevi meno chiamate ricaricanti rispetto a quelle che fai e continui ad utilizzare la SIM in questo modo, allora attivare la Promo Card può avere un senso.
Senza fare ragionamenti, puoi attivarla comunque, ma dato che hai il Pieno Wind è possibile che la Promo Card non ti porti benefici. :boh:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

il credito di pieno wind è finito...ho sempre avuto quei 1 o 2 euro che usa di solito :risata2: però la promo non la attivo, perchè voglio attivare pieno sms...magari riesco a racimolare qualche eruo con gli sms che mi arrivano ogni tanto....grazie