[risolto] Consiglio sulla disattivazione del Pieno Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Super10 la uso per navigare e la SuperTuaPiù2008 per il resto; quella che "ha più bisogno" è la Super10, ma per avere la tariffa Super attiva devo ricaricare (se ricarico a ottobre la tariffa Super è attiva a novembre). :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di disattivare il rinnovo automatico del Pieno Wind (ho tempo fino a gennaio 2009) e di trasferire il bonus sulla Super 10: devo effettuare una ricarica entro novembre per aver attiva la tariffa Super a dicembre, ma la spesa è di 5 € e il "guadagno" dovuto al bonus di circa 100 €. Dato che uso la Super 10 solo per navigare, direi che con 100 € sto tranquilla per un bel po' di tempo... :occhi4:
Inoltre a dicembre avrei comunque effettuato una ricarica, perché l'ultima risale al 30 giugno 2008: meglio non rischiare... :occhi:

Grazie a tutti per i consigli. :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho più effettuato la ricarica a novembre, ma ho atteso il sesto mese: a dicembre ricarico la USIM Tre perché non so se il credito ottenuto con le autoricariche della Super10 mi rinnova la scadenza della USIM se lo spendo... Non voglio dare alla H3G pretesti per disattivarmi la USIM, quindi oggi ricarico. Ne approfitto anche per ricaricare la SIM Wind, così posso sfruttare l'offerta [b]Bonus di 10 € e Noi2 Big[/b]...
A questo punto aspetto a disattivare il rinnovo automatico del Pieno Wind: ho controllato sul sito Wind e risulta che si rinnoverà a inizio febbraio 2009. Ho tutto il tempo per decidere se utilizzare la SIM Wind e sfruttare anche il Pieno Wind, oppure se disattivarlo: dipende tutto da ciò che deciderò la Tre per la Tariffa SuperTuaPiù2008... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che al momento la mia SIM Wind la usa mia madre per sfruttare la Noi2 BIG, dato che ho effettuato una ricarica da 5 € e 10 € me li ha regalati la Wind, ho deciso di lasciare attivo il Pieno Wind almeno per altri 6 mesi, nonostante la Tre abbia rinnovato la [b]promo Speciale 2008[/b]...

Curiosità: il 5 gennaio mi è arrivato il messaggio dalla Wind che mi avvisa che a febbraio mi saranno scalati 4 € per il rinnovo del Pieno Wind, il 7 gennaio è arrivato lo stesso SMS a mia madre. Dato che ha messo entrambe le SIM nello stesso vecchio telefono che salva gli SMS nella memoria del cellulare, pensava che la Wind le volesse scalare il credito 2 volte. :carezza: