Consiglio per l'acquisto di una SIM Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ei ragazzi ho deciso alla fine di comprarmi una scheda wind!Mi consigliate una buona tariffa da attivare?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho modificato il titolo da "Consiglio": era troppo generico. :occhiolino:
Ci hai già descritto in un altro topic che tipo di utilizzo fai del telefono, ma sarebbe il caso che facessi un riepilogo in modo tale che i consigli siano utili. :occhiolino:
Ad esempio:
  • Telefoni molto?
  • Che tipo di telefonate fai (lunghe, brevi,...)?
  • Invii molti SMS?
  • Chiami soprattutto numeri di un particolare gestore?
E così via...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Grazie Fenice per il titolo! :risata4: ...La scheda wind vorrei usarla solo per i mie amici che hanno wind,quindi per chiamarli o per inviargli messaggi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

chicca ha scritto:Grazie mille per i consigli :sorriso: ! Ci penso e valuto a quale passare se wind o h3g! :sorriso:
Quindi alla fine hai deciso di comprare una Wind senza passaggio? O comunque hai intenzione di portare il numero Tim sulla Wind?

A parte questo (che è solo curiosità :felice2: ), le chiamate "tipo" di quanti minuti sono mediamente? :penso:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Alla fine ho deciso di tenermi la Tim e farmi una Wind con cui chiamare solo gli Wind.I minuti non te li so dire,dipende, a volte faccio telefonate brevi e a volte lunghe. Però siccome la maggior parte dei miei amici che hanno wind abitano fuori e li vedo poco,vorrei farmi la sim wind per telefonargli di più e scambiarci qualche messaggio in più.