[rumor] Naviga3 settimanale non più attivabile

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come anticipato nel topic delle novità H3G per il mese di dicembre 2009, in rete circola la voce che dal 1° dicembre 2009 non sarà più attivabile l'Opzione Naviga3 7 giorni.
La cosa mi lascia un po' perplessa: ho la Naviga3 settimanale sempre attiva da... non ricordo più da quando! Credo da giugno 2008, quando l'ho attivata per capire se i MB messi a disposizione erano passati da 50 a 100 (viewtopic.php?f=14&t=220).
Mi auguro, nel caso la notizia fosse vera, che al posto di questa opzione sia possibile attivarne una simile o che, almeno, la Naviga3 mensile metta a disposizione 100 MB.
Non so se chi ha la Naviga3 7 giorni già attiva se la vedrà disattivare o sostituire: in tal caso dovrei attivare quella mensile su due USIM quando non ho a disposizione l'ADSL. :penso: Che ci faccio con 50 MB?
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Messaggio

Evidentemente vogliono spingere la gente verso la nuova Super Internet (viewtopic.php?f=14&t=2558). Sono comunque due diverse tipologie di offerte, mi auguro che rimanga anche l'ottima Naviga3 settimanale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ora che l'Opzione Super Internet è attivabile da tutti i clienti H3G il rumor sulla scomparsa della Naviga3 7 giorni mi sembra ancora più "fondato", anche se sono offerte troppo diverse per essere una la sostituta dell'altra.
Come ha scritto Rob, le due opzioni sono diverse.
OpzioneCostoDurataByte
Opzione Super Internet5 euro/mesemese solare3 GB/mese solare
Naviga 3 settimanale3 euro/settimana7 giorni100 MB/giorno
I GB mensili messi a disposizione dalle 2 opzioni tariffarie sono gli stessi se si moltiplicano i 100 MB giornalieri della Naviga3 per 30 giorni e il costo mensile della Naviga 3 settimanale è più del doppio di quello della Super Internet. Però la Naviga3 7 giorni è comodissima perché può essere attivata per 7 giorni, in qualsiasi momento si decida di attivarla; invece l'Opzione Super Internet è mensile e legata al mese solare...
Attendiamo fiduciosi...
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

io utilizzo naviga 3 settimanale da quando ci sono 100 mb...

però ora sto pensando di passare a superinternet...

- minor costo (5 euro contro 12 euro mensili)
- alla fine sono sempre in media 100 mb al giorno disponibili, col vantaggio che se un giorno non mi collego mi restano "da parte"...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Le mie perplessità le ho scritte nel post prima del tuo.
Preferisco la Naviga3 7 giorni. :sisi2: