Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In attesa del cambio dell'intestatario (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=41519#p41519) ho deciso di utilizzare io la Card: secondo voi, se mi presento alle casse con due Card a mio nome me li danno due biglietti? :occhi: La Card è nominativa, ma non il biglietto: che ne sanno che io non mi metto in fila 2 volte con due Card e poi non cedo i biglietti ad altri? :perplesso7:

Meglio non rischiare? In tal caso... Intesto la Card a marika. :santo:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 949
Grazie ricevuti : 2136
Messaggio

Se hai due Gold hai diritto a farti fare due biglietti, non credo che ci siano dei controlli aggiuntivi su quali film si vedono.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dici che devo fare la fila 2 volte o mi danno i due biglietti anche se li chiedo insieme? :perplesso7: Le Card sono nominative, quindi devo esserci io alla cassa con il documento, ma i biglietti non sono nominativi... :penso:

Edit: questione risolta. marika ha detto che domani paga e intanto oggi le intesto la Card, così tra una ventina di giorni ne avrà una tutta per lei. :birra:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri sono stata al Cinema con mia madre e marika. Io e mia madre avevamo la Card Grande Cinema Tre, marika no (per ora :occhiolino: ); la ragazza che faceva i biglietti non ha guardato i documenti e non ci capiva molto di Card Tre: prima ha chiamato in aiuto un ragazzo, poi (essendo pure lui in difficoltà) ha preso il libretto delle istruzioni. :occhi: Non si ricordava che cosa doveva fare dopo aver passato la Card nel lettore... Dopo 5 minuti sembrava che avesse capito: non ha guardato i documenti, ci ha ridato le Card e solo il biglietto per marika. Siamo entrate nella sala 15 minuti prima che iniziasse il film: c'eravamo solo noi fino a un minuto dopo l'inizio della proiezione (2 minuti di trailer e nessuna pubblicità); solo pochi minuti prima dell'inizio del film si è ricordata di portare i biglietti a me e mia madre. Il prezzo stampato su questi è 11 centesimi, contro i 40 centesimi del The Space Cinema di Torino (il Cinema in cui siamo andate è piccolissimo, ha solo 2 sale).
Dunque, se avessi attivato l'altra Card a mio nome, marika non avrebbe pagato: non controllano i documenti e non sanno far funzionare il sistema, figuratevi se si mettevano a discutere perché due Card erano a mio nome...
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

mi sembra di aver letto altrove che avere più card a proprio nome non è affatto un problema e che, di conseguenza, si possono avere più biglietti per lo stesso spettacolo (ovviamente uno per card): e, a mio avviso, lo conferma il fatto che è la stessa 3 ad inviare più carte per più sim ... altrimenti avrebbero dovuto stabilire che "ogni utente non può avere più di una card" ...