Ieri sono stata al Cinema con mia madre e marika. Io e mia madre avevamo la Card Grande Cinema Tre, marika no (per ora

); la ragazza che faceva i biglietti non ha guardato i documenti e non ci capiva molto di Card Tre: prima ha chiamato in aiuto un ragazzo, poi (essendo pure lui in difficoltà) ha preso il libretto delle istruzioni.

Non si ricordava che cosa doveva fare dopo aver passato la Card nel lettore... Dopo 5 minuti sembrava che avesse capito: non ha guardato i documenti, ci ha ridato le Card e solo il biglietto per marika. Siamo entrate nella sala 15 minuti prima che iniziasse il film: c'eravamo solo noi fino a un minuto dopo l'inizio della proiezione (2 minuti di trailer e nessuna pubblicità); solo pochi minuti prima dell'inizio del film si è ricordata di portare i biglietti a me e mia madre. Il prezzo stampato su questi è 11 centesimi, contro i 40 centesimi del The Space Cinema di Torino (il Cinema in cui siamo andate è piccolissimo, ha solo 2 sale).
Dunque, se avessi attivato l'altra Card a mio nome, marika non avrebbe pagato: non controllano i documenti e non sanno far funzionare il sistema, figuratevi se si mettevano a discutere perché due Card erano a mio nome...