Posso utilizzare una USIM voce nelle chiavette internet H3G? Voglio navigare con la SuperInternet (opzione voce), non me ne faccio niente della USIM dati venduta assieme alla chiavetta.
- Ho chiesto ad un centro Tre e mi hanno detto che pensano di no, ma non mi hanno dato la certezza assoluta.
- Ho chiesto al 133 e l'operatrice, un po' titubante, mi ha detto che "proceduralmente non si può, ma tecnicamente dovrebbe funzionare". Come per dire "si può fare ma noi non possiamo dirlo".
Qualcuno ha provato?
Chiavette internet H3G e USIM voce
-
- Esperto del Forum
- 17
ciao...all'inizio quando ho comprato la chiavetta della tre con la usim associata ho avuto dei problemi con l'attivazione e tutte le volte per navigare mettevo la usim che uso per chiamare nella chiavetta utilizzando la superinternet....quella a 5€!!
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Grazie Gozer per la positiva conferma! Non capisco proprio perché debbano nascondere questa possibilità, penso che poter utilizzare le chiavette con una USIM voce sia un'incentivo in più alle vendite, io ad esempio la compro proprio per questo!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Evidentemente mirano a far acquistare più Usim possibile per aumentare il numero dei clienti...
Rob vuoi che telefono anche io al 133 per vedere se mi capita un operatore onesto e/o preparato?

E' la prova che il gruppo del 133 è utile, almeno per mettere in dubbio quello che dicono i dealer Tre (furbi e/o ignoranti).Rob ha scritto:- Ho chiesto ad un centro Tre e mi hanno detto che pensano di no, ma non mi hanno dato la certezza assoluta.
- Ho chiesto al 133 e l'operatrice, un po' titubante, mi ha detto che "proceduralmente non si può, ma tecnicamente dovrebbe funzionare". Come per dire "si può fare ma noi non possiamo dirlo".
Rob vuoi che telefono anche io al 133 per vedere se mi capita un operatore onesto e/o preparato?

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Beh ma la USIM dati la vendono ugualmente no? Sta assieme alla chiavetta. Che cosa gli importa se poi non la uso?
Se vuoi chiamare anche tu, una conferma in più non fa mai male.
Se vuoi chiamare anche tu, una conferma in più non fa mai male.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 524 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob