ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
marika, il Cinema vicino casa dei miei ha in programmazione Benvenuti al Sud che vuoi vedere; comodo lo spettacolo delle 18.00 e il genere di film piace a mia madre, sia per la trama (sud e Poste Italiane ) che per il genere. Ricordati la Card...
Invece io sono indecisa tra Benvenuti al Sud, Mangia, prega, ama e Un weekend da bamboccioni con Adam Sandler. Ho due ingressi da usare tra oggi e domani e due per la prossima settimana: secondo voi la scusa che sto ancora festeggiando il mio compleanno e che a breve è il mio Onomastico riesce a convincere il mio fidanzato a portarmi a vedere tutti e tre i film?
Ieri finalmente ho potuto sfruttare 'parzialmente' e per la prima volta le mie Carte Gold
Purtroppo il cinema convenzionato è piuttosto lontano, ma ieri eravamo in zona e mi sono ricordato di prenderle a casa (anche se una l'ho attivata pochi minuti prima di uscire...)
In tutto 10 minuti di 'Benvenuti al Sud': il resto della famiglia ha aspettato fuori perchè non 2 piccini è impossibile vedere un film a casa figuriamoci al cinema!
Però all'ometto di quasi 4 anni è piaciuto tanto, e spero di riportarcelo al più presto.
Fortunati voi che potete usare le carte a vostro piacumento ;)
Buona visione per le prossime programmazioni!
lupetto73 ha scritto:In tutto 10 minuti di 'Benvenuti al Sud'
Davvero un peccato poter vedere solo 10 minuti: il film è stato già apprezzato da vari utenti di RobboR (viewtopic.php?f=55&t=3845), tutti andati al Cinema gratis grazie alla Tre.
Devo ancora vedere Mangia, prega, ama e non so se andare in questa settimana: magari aspetto di vedere quali film saranno visibili gratis da venerdì 8 ottobre con le Card Tre.
Da ottobre 6 nuovi cinema a Roma, 5 a Torino e 2 a Firenze!
Riporto di seguito i Cinema aderenti all'operazione Grande Cinema Tre: in grassetto le nuove adesioni. Roma e provincia