Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Tre offre ai propri clienti l'anteprima di Dylan Dog - Il Film.
3 e The Space offrono a tutti i possessori di una card Grande Cinema 3 attiva l’invito all’anteprima mondiale della proiezione al cinema di Dylan Dog - Il Film.
Il film di Moviemax,diretto da Kevin Munroe, è l’atteso adattamento cinematografico del bestseller del fumetto creato da Tiziano Sclavi, con protagonista il detective del mistero.
Con la tua card Grande Cinema 3 potrai prenotare gratuitamente qui, a partire dal 1 marzo, l’invito per te e un’altra persona in tutte le sale The Space Cinema.
Torna a trovarci il 1 marzo per prenotare il tuo posto!
:freccia: http://www.grandecinema3.it/Prenota.aspx
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In attesa dell'anteprima mondiale di Dylan Dog - Il Film, da venerdì nelle sale potremo vedere gratis con le Card Grande Cinema Tre il film 127 ore di Danny Boyle, regista di "Trainspotting" e "The Millionaire".

:freccia: Scheda del film 127 ore: viewtopic.php?f=55&t=4522
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lista dei che si possono vedere gratis con le Card Grande Cinema 3 aggiornata al 25 febbraio 2011:
  • 127 ore
  • Amore & altri rimedi
  • Burlesque
  • Che bella giornata
  • Come lo sai
  • Femmine contro maschi
  • I fantastici viaggi di Gulliver
  • I fantastici viaggi di Gulliver 3D
  • Il Cigno Nero
  • Il padre e lo straniero
  • Il Truffacuori
  • Immaturi
  • La donna che canta - Incendies
  • La versione di Barney
  • Nowhere Boy
  • Shelter
  • The Shock Labyrinth: Extreme
  • The Shock Labyrinth: Extreme 3D
  • Un giorno della vita
  • Vallanzasca - Gli angeli del male
:freccia: Schede dei film: viewforum.php?f=55
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=50927]La Tre offre ai propri clienti l'anteprima di Dylan Dog - Il Film[/quote]
Prenotazione effettuata. A Roma i posti sono finiti subito e anche a Guidonia: non ho fatto in tempo perché ero al telefono per una cosa importante e dovevo scrivere delle cose, quindi non potevo usare il PC. :triste: O meglio, sono arrivata quando ne restava solo uno per Parco De' Medici e ho preso il biglietto a nome di marika.
Poi sono riuscita a prenotare 4 posti (due a nome mio e due a nome di Rob) per il The Space Cinema di Torino e due a nome di mia madre al The Space Cinema di Terni. Mia madre di sicuro non li userà (Terni è lontana per lei e il film non le piacerebbe), ma potrebbe dare il suo documento a marika e lei potrebbe andarci con chi vuole... se le piace il film o se piace a chi l'accompagnerebbe; non so nemmeno se Rob userà i due ingressi, ma vi ricordo che l'evento si terrà martedì 15 marzo 2011 alle ore 21:00 e per l'ingresso sarà sufficiente presentarsi all'ora indicata muniti di carta d'identità (la stampa dell'invito è facoltativa).
Le prenotazioni si chiudono alle ore 24 di Lunedì 14 Marzo, ma non credo che per allora resteranno molti posti liberi...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Grazie Fenice, io ci avevo pensato ma dopo ho lasciato stare perché il 15 è il compleanno di mamma! Se non organizza nessuna cena, ci vado ben volentieri :ok: