SMS da Cinema3:
Corri al cinema con la tua card per vedere cosa succedera' tra Belen Rodriguez e Emilio Solfrizzi nella commedia Se sei cosi' ti dico si' da venerdi' nelle sale
Grande Cinema Tre
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lista dei film che si possono vedere gratis con le Card Grande Cinema 3 (aggiornata al 15 aprile 2011):
Schede dei film: viewforum.php?f=55
- I ragazzi stanno bene
- Il Cigno Nero
- Immaturi
- La vita facile
- Mia moglie per finta
- Se sei così, ti dico sì
- Silvio Forever
- The Next Three Days

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1039
- Grazie ricevuti : 2406
Un mare di divertimento e un'isola da sogno in 'Faccio un salto all' Avana' il film comico con E. Brignano da venerdi' in sala con la tua card GrandeCinema3
Un mare di divertimento e un'isola da sogno in 'Faccio un salto all' Avana' il film comico con E. Brignano da venerdi' in sala con la tua card GrandeCinema3
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1039
- Grazie ricevuti : 2406
Lista dei film che si possono vedere gratis con le Card Grande Cinema 3 (aggiornata al 22 aprile 2011). In grassetto la new entry:
Schede dei film: viewforum.php?f=55
- 127 ore
- Come lo sai
- Faccio un salto all'Avana
- Il Cigno Nero
- La vita facile
- Mia moglie per finta
- Noi credevamo
- Se sei così, ti dico sì
- The Next Three Days
- Uomini di Dio

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Solo una new entry per la terza settimana di seguito.
Dato che non ho visto nessuno dei 3 film e che al The Space Cinema Parco De Medici sono visibili tutti e tre con le Card Tre... quasi quasi trascorro una "Pasqua da record".
In realtà vorrei vedere 3 film non convenzionati dalla Tre: Cappuccetto rosso sangue, Limitless e Faster...

Dato che non ho visto nessuno dei 3 film e che al The Space Cinema Parco De Medici sono visibili tutti e tre con le Card Tre... quasi quasi trascorro una "Pasqua da record".

In realtà vorrei vedere 3 film non convenzionati dalla Tre: Cappuccetto rosso sangue, Limitless e Faster...