Fonia 133 di H3G

Menu differenziato a seconda del cliente

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I veri "VIP" sono quelli che non hanno proprio il menù, ma parlano direttamente con l'operatore; poi c'erano i "VIP" con il menù ridotto. Ora ci sono anche coloro che non hanno il menù ridotto, ma comunque non pagano per parlare con gli operatori del 133, ma prima pagavano: è accaduto sia ai miei che a me pur non essendo grandi spendaccioni.
Mia madre ed io abbiamo una Usim datata (io del 2005, lei del 2006) con piano tariffario SuperTuaPiù; lei non effettua molte chiamate da cellulare, però invia molti MMS e anche SMS (ad ogni occasione, come sapete :goccia3: ); di solito riceve un'autoricarica mensile di 5-6 euro. Io ho attive le opzioni mensili Gente di 3 e SuperInternet e di solito non telefono molto a numeri non Tre dato che i miei genitori, mio fratello e gli Amici più intimi hanno utenze H3G; riguardo all'autoricarica, dato che di solito rifiuto le chiamate per richiamare io (che siano clienti Tre o meno) ci sono mesi in cui non raggiungo la soglia minima di 3 euro di ricarica, altri in cui mi autoricarico 3-4 euro.
Mio padre ha la Smartpack Gold: ricarica ogni mese 5 euro, usa i 60 minuti di chiamate gratis e delle volte gli avanzano e usa solo in parte la Naviga3 gratis.
Dunque non siamo clienti spendaccioni, ma piuttosto abitudinari... quasi sempre. Lo scorso mese ho prestato il telefono ad un collega per chiamare un numero 899 un paio di volte e ha speso circa 23 euro; poi ho effettuato varie telefonate di lavoro e alla fine del mese, tra rinnovi delle opzioni, messaggi e chiamate, ho speso 60 euro. Pensavo che la "promozione" fosse legata alla spesa "folle" del mese scorso, ma dato che pure i miei ora non pagano... :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono andata alla fonte: con una scusa (cambiamento automatico IP durante la navigazione) ho telefonato al 133 dall'utenza da cui prima pagavo e mi hanno detto che sono state stilate delle classifiche di utenti e alcuni non pagano; ho spiegato che chiamando da un'altra utenza non pagavo già da tempo e mi è stato spiegato che la gratuita del 133 è stata estesa a vari clienti.
Quindi se ascoltate questa fonia non pagate per parlare con un operatore, mentre se sentite quelle postate da Rob nel primo caso non pagate e nel secondo sì.