Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stasera vado a vedere Per sfortuna che ci sei: i film offerti dalla Tre nel Cinema in cui vado di solito o li ho già visti o mi ispirano meno di questo. Spero di farmi due risate (quattro non credo...); se così non fosse, mi rifarò con pizza, cheesecake e chiacchiere. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

La lista dei film gratis con le Card Grande Cinema 3 è stata aggiornata rispetto a quella del 5 agosto 2011, ma non risulta che da oggi (12 agosto 2011) è possibile vedere Almeno tu nell'Universo. :boh:
  • Diario di una schiappa - Il film
  • Diario di una schiappa 2
  • Tekken
  • Per sfortuna che ci sei
  • L'ultimo dei templari
  • Venere nera
  • Con gli occhi dell'assassino
  • Come l'acqua per gli elefanti
  • Immaturi
  • Che bella giornata
  • Nowhere Boy
:freccia: Schede dei film: viewforum.php?f=55
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Quando sono in programmazione film italiani quasi sempre la Tre li offre ai possessori delle Card Grande Cinema 3: da venerdì 26 agosto 2011 è la volta di [b]Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato[/b].
Tre ha scritto:Da venerdì 26 Agosto con Grande Cinema 3 la commedia tratta dall’omonimo romanzo di Daniela Cursi Masella "Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato" interpretata da Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua, Giorgia Surina, Ilaria Spada, Enrico Silvestrin

Trama: Le protagoniste di questa storia sono tre amiche Sofia, Alice e Penelope. Sofia ha alle spalle una lunga serie di relazioni sbagliate, Alice fotoreporter di guerra, per motivi economici si ritrova ad occuparsi di fortoromanzi, e Penelope è alla ricerca dell'uomo ideale. Un cambiamento improvviso, però, sta per investire la vita delle tre amiche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Che tristezza "Grande Cinema 3" ad agosto: in tutta Roma e provincia oggi si possono vedere gratis soltanto il "vecchio" I ragazzi stanno bene al Cinema Quattro Fontane e Diario di una schiappa - Il film e Diario di una schiappa 2 al The Space Cinema Parco De Medici. :ko:
In tutta l'Italia i film attualmente convenzionati e in programmazione sono:
  • Tekken
  • Il ragazzo con la bicicletta
  • Machete
  • I ragazzi stanno bene
  • The Last Station
Quindi i film usciti di recente gratis con le Card Grande Cinema 3 (Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato e Almeno tu nell'Universo) non sono in programmazione nei Cinema convenzionati.
Stasera niente Cinema: dovrò accontentarmi di pizza e cheese-cake. :lol:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Finalmente anche gli ultimi film offerti dalla Tre sono in programmazione nelle sale convenzionate:
  • Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato
  • Almeno tu nell'universo
  • Tekken
  • I ragazzi stanno bene
  • The Last Station
Anche a Roma e provincia è possibile vedere gratis Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato: al Cineland di Ostia e al The Space Cinema Parco De' Medici. Mi organizzo per il prossimo week-end... salvo cambi di programmazione.