Attualmente non posso visualizzare i miei dati nell'Area Clienti 3.
Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi e ci scusiamo per il disagio.
Per ricaricare: www.ricaricaeasy.it
Sistemazione del sito per separare il credito a scadenza dal restante (dettagli)?
Nuova Area Clienti 3
-
Rob
- Site Admin
- Messaggi: 21040
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 1273
- Grazie ricevuti : 2814
- Sesso:
133 
Benvenuto in Tre. A causa dell'aggiornamento tecnico dei nostri sistemi, le informazioni relative a credito residuo e soglie del piano tariffario e delle opzioni non sono disponibili né tramite servizi automatici né operatori. Ci scusiamo per il disservizio.
Nessuno sulla faccia della Terra conosce il nostro credito.

Benvenuto in Tre. A causa dell'aggiornamento tecnico dei nostri sistemi, le informazioni relative a credito residuo e soglie del piano tariffario e delle opzioni non sono disponibili né tramite servizi automatici né operatori. Ci scusiamo per il disservizio.
Nessuno sulla faccia della Terra conosce il nostro credito.


