Tre rimodula le vecchie autoricariche

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

SMS da 3 INFORMA
Modifica delle condizioni contrattuali: dal 3/5 il tuo piano tariffario diventa TuaMatic. Info e recesso senza penali entro 30/4: tre.it/infopiani
Mi fanno passare da Super Tua Più Super Tua Più a TuaMatic.

Il che significa autoricarica solo dalle chiamate e costi aumentati per chiamate e SMS. :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Messaggio arrivato anche a me, ma io passo da TuaMatic Più a TuaMatic. :minaccioso: Nessun cambio di costi, ma solo nell'autoricarica:
6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5€, fino ad un massimo di 60€ e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS.
Per la mia attuale tariffa il limite è di 333 euro. Inoltre (anche se non è molto chiaro dalla scheda della tariffa) pare che gli SMS e gli MMS non ricarichino più.
A me non cambia nulla: non raggiungo neanche 60 euro di ricarica mensile e non ricevo molti SMS dato che uso WhatsApp e Viber.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

SMS da 3 INFORMA
Da mercoledì il tuo piano sarà Tua Matic. A partire da questa data verifica i dettagli del nuovo piano tariffario consultando l'APP Area clienti 3
Quindi da domani 11/05/2015, non dal 3 come avevano detto inizialmente. Quanto a pressapochismo la Tre non si smentisce mai.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da giovedì il tuo piano sarà Tua Matic. A partire da questa data verifica i dettagli del nuovo piano tariffario consultando l'APP Area clienti 3
Per me la modifica sarà valida dal 19 maggio 2016. Non so quale criterio abbiano adottato: forse i clienti con una determinata tariffa migrano in un unico giorno. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ecco la mia bellissima tariffa. :occhi4:
tuamatic.png