Promozione Roulette di H3G - Ottobre/Novembre 2008

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena ricevuto questo SMS da 3 INFORMA:
Per ricevere il traffico omaggio maturato con la Promo ROULETTE di Ottobre 2008, invia un SMS gratuito con scritto BONUS al 48395 entro il 25 Novembre

:perplesso3: Un po' perplessa, ho cercato informazioni sulla Promozione ROULETTE: dal 3 ottobre avrei dovuto ricevere un SMS da Promozione3 con scritto qualcosa del tipo
A Ottobre e Novembre trasforma la tua spesa in TRAFFICO OMAGGIO! Spendi almeno TOT euro e ricevi ben TOT euro! Scopri i dettagli della promozione, chiama gratis il 411136

Questo SMS non l'ho mai ricevuto, così ho chiamato il 411136 (oltre al 411140) e... "Tre le dà il benvenuto. Siamo spiacenti, il numero da lei digitato non è autorizzato all'accesso. Tre non mancherà di coinvolgerla in futuro in nuove iniziative. Arrivederci"
(In caso "arrisentirci" :risata4: )

Ho inviato comunque un SMS con scritto BONUS al 48395 e ho ricevuto immediatamente un SMS dal numero 98395:
Complimenti! La richiesta è andata a buon fine. Riceverai entro 15 giorni il bonus maturato a ottobre 2008.

Se non è un errore, potrei ricevere da 15 € a 36 € da spendere entro la fine del mese di erogazione per chiamate nazionali verso numeri di Rete fissa e per chiamate e videochiamate nazionali verso altri clienti H3G. Speriamo che, nel caso in cui il bonus venga erogato, non sia a novembre.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1046
Sesso:

Messaggio

Io non ho ricevuto nessuno dei due, ho provato lo stesso ad inviare l'SMS ma:

Siamo spiacenti. La promozione e' riservata solo ad alcuni Clienti 3. Arrivederci con le nuove iniziative di 3! [mittente: 98385]

Arrivederci :sonno5:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In effetti l'offerta è per "soltanto" 50000 utenze :risata4: e i target sono 3:
  1. Se a Ottobre e/o Novembre il Cliente spende almeno 5€ a Novembre e/o Dicembre riceverà 15€ in omaggio
  2. Se a Ottobre e/o Novembre il Cliente spende almeno 8€ a Novembre e/o Dicembre riceverà 24€ in omaggio
  3. Se a Ottobre e/o Novembre il Cliente spende almeno 12€ a Novembre e/o Dicembre riceverà 36€ in omaggio
Ad ottobre ho avuto qualche problemino con la connessione :fischio: e ho speso quasi 90 €. :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se non è un errore, potrei ricevere da 15 € a 36 € da spendere entro la fine del mese di erogazione per chiamate nazionali verso numeri di Rete fissa e per chiamate e videochiamate nazionali verso altri clienti H3G. Speriamo che, nel caso in cui il bonus venga erogato, non sia a novembre.
SMS da 3:
Grazie alla promozione ROULETTE, ti sono stati erogati 30 euro da utiizzare fino al 29/12/2008 verso numeri 3 e fissi

:ok2:

Mi ero già dimenticata dell'SMS ricevuto e postato a inizio topic. :risata4: Se io non avessi attivato la gente di 3 per parlare e inviare SMS gratis ai numeri 3 e non avessi 30 € al mese verso Tim e fissi (grazie alla retention Tim), allora i 30 € mi farebbero comodo e vorrei pure sapere perché non sono 36 €. :leggi:
Mi impegnerò per utilizzare il credito a scadenza che mi ha regalato la Tre. :felice2:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

A me non è arrivato!!!! :aiuto: :aiuto: :aiuto: :impreca: :impreca:
Mi faceva comodo quelche soldino per le feste