Card Grande Cinema 3 2019

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il nuovo anno ha portato varie novità per i clienti Tre possessori delle vecchie Card Grande Cinema 3. Le nuove Card hanno i seguenti vantaggi, riportati sul sito ufficile:
  • Nessun costo per avere la Card, basta diventare clienti 3 attivando una delle offerte previste dall’iniziativa
  • Una Card personale con 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.
  • Puoi scegliere tra diverse sale cinematografiche in tutta Italia. The Space è in esclusiva!
  • Film disponibili già dal primo giorno di uscita.
  • Con l’App My3 il cinema è a portata di smartphone.
Quindi non più 2 ingressi al costo di 1 dal lunedì al venerdì e non più calendario dei film in promozione aggiornato il lunedì seguente all'uscita al Cinema. :ok:
Purtroppo il sito ufficile dell'iniziativa è stato aggiornato e mostra soltanto le locandine di alcuni film che è possibile vedere usando le Card: niente più lista dei film né elenco dei Cinema aderenti. :ko: Per avere tutte le informazioni è necessario scaricare l'ultima versione dell'App My3, cosa che io non posso fare perché ho uno smartphone troppo vecchio (la Usim 3 è la mia secondaria). :azz2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Il nuovo anno ha sancito la fine definitiva, dopo innumerevoli proroghe, della mia Card Black. :ko: