Anomalia soglie opzione Naviga 3 e Gente di 3

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho attiva da mesi la Naviga 3 settimanale grazie alla quale ho ogni giorno 100 MB per navigare in rete.
Stamattina mi sono accorta che risulta che ieri ho utilizzato solo 40 MB, invece so per certo (mi hanno scalato il credito) di aver superato la soglia dei 100 MB. La cosa mi è sembrata strana, ma ho pensato ad un semplice ritardo nell'aggiornamanto.
Pochi minuti fa ho controllato i MB che mi restano: ero rimasta a 8.89 MB e ora sono... 99.80 MB. :perplesso3:
Ho controllato sia da sito, che da portale che chiamando il 4330: i MB rimanenti sono effettivamente aumentati. :perplesso:
Ieri ci sono stati dei disservizi, infatti non ho potuto controllare i MB né da cellulare né da sito: mi sono affidata a ciò che risultava da computer (dati di connessione). I problemi ci sono stati fino a stamattina e la mia naviga 3 settimanale doveva essere rinnovata oggi: non ho ricevuto SMS di notifica, ma i MB risultano.
Anomalia anche per la Gente di 3: ogni giorno posso chiamare/videochiamare gratis i numeri H3G per 60 minuti e inviare 60 SMS/MMS al giorno sempre verso i numeri Tre. Prima di pranzo ho effettuato una chiamata verso un numero H3G, ma risulta che ho ancora 60 minuti di chiamate/videochiamate da effettuare; inoltre non risulta la voce relativa agli SMS, sia da sito che chiamando il 4330.

L'anomalia della naviga 3 sarà legata ai problemi di ieri o alla combinazione di questi con il rinnovo della naviga 3? :perplesso7:
E l'anomalia della gente di 3 come si spiega?
Altri hanno uno di questi problemi? Se sì si tratta di un disservizio della Tre... :penso:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Non mi è mai successo, non è escluso che abbiano fatto confusione in sede di rinnovo. Il 4330 funziona correttamente? Vedi se fra 8-9 Mega ti scalano il credito aiutandoti con i dati che ti fornisce il PC.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

:shock6: Sta succedendo qualcosa di stranissimo! Il credito non scala per i MB, ma solo per 2 SMS a pagamento che ho inviato per vedere se il credito veniva scalato normalmente. I MB sono passati da 99.80 a 85, ma ora risultano di nuovo 90 MB rimanenti. :ko2:
Per quel che riguarda la gente di 3, ho effettuato un'altra telefonata ad un numero Tre e adesso i minuti di chiamate rimanenti sono scalati. :perplesso3: Ma i minuti della chiamata di prima di pranzo non sono stati scalati...
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Gente di 3 regolare anche per me in questo momento, non ho avuto modo di verificare prima.

Per la Naviga 3 non saprei se fidarmi, non ti è mai capitato che ti addebitassero parte del traffico del giorno prima?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il traffico relativo alla navigazione con naviga 3 mi viene addebitato ogni giorno... perché supero la soglia di 100 MB. :timido3: Addebiti anomali non mi sono mai capitati e al momento i MB a disposizione sono scesi a 70 senza altri aumenti improvvisi. :occhi:
Mi consigli di non utilizzare i restanti MB "apparenti"?