Dopo la promozione di ottobre e novembre 2008, ecco di nuovo la Roulette: la H3G mi ha informato via SMS (e per tempo ) del fatto che
Con la promo ROULETTE parlare conviene! Spendi almeno 30 € dal 16 al 28 febbraio 2009 e ricevi 30 € di traffico omaggio! Info gratis http:portale3.tre.it/133/op/id/556
Cliccando sul link da cellulare si legge:
Con 3, il 2009 continua a portarti un mondo di vantaggi!
Grazie alla promozione "ROULETTE", riservata solo a pochi clienti come te, utilizzare il videofonino dal 16 al 28 febbraio 2009 conviene ancora di più! Infatti se dal 16 al 28 febbraio 2009 raggiungi la soglia di spesa indicata nell'SMS, riceverai un bonus di traffico omaggio dell'importo pari alla soglia indicata nell'SMS!
L'adesione alla promozione è automatica e risparmiare è semplice!
Ai fini del raggiungimento della soglia indicata nell'SMS sarà conteggiato il traffico nazionale effettuato dal 16 al 28 febbraio 2009 per Chiamate, Videochiamate, SMS, MMS, VMS verso qualsiasi operatore di rete fissa e mobile e il traffico nazionale speso per e-mail e Pianeta3.
L'utilizzo di traffico omaggio ricevuto con altre eventuali iniziative di 3 o incluso in opzioni tariffarie con soglia non concorrerà ai fini della presente promozione.
Entro la fine del mese di marzo 2009 ti verranno comunicate, tramite un SMS, le modalità attraverso le quali potrai ricevere il bonus di traffico omaggio.
L'avvenuta erogazione verrà comunicata tramite un SMS gratuito di notifica.
L'importo del bonus erogato da 3, ascoltabile al 4330 - alla voce "Altri crediti" - oppure consultabile nell'Area clienti 133 - sezione Info Costi - potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla data di erogazione per chiamate nazionali verso numeri di rete fissa e per chiamate e videochiamate nazionali verso altri clienti 3.
La promozione è riservata solo ai clienti che hanno ricevuto l'invito ad aderire tramite SMS inviato direttamente da 3.
Ma quale invito ad aderire se l'adesione è automatica?
Comunque ora so come doveva essere, più o meno, l'SMS che non ho ricevuto ad ottobre 2008.
Promozione ROULETTE di H3G
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non c'è scritto niente riguardo al traffico speso per la connessione ad Internet, ma credo che valga anche questo: ricordate che a ottobre ho avuto dei problemi con la connessione e mi hanno regalato 30 € con la Roulette? Uso la USIM su cui mi è arrivato l'SMS (allora e pure adesso) solo per collegarmi ad Internet e ieri, a causa di problemi con l'area clienti Tre, sono andata oltre i 100 MB che ho a disposizione ogni giorno usando la naviga 3: mi sono stati scalati quasi 4 € (più del costo di una naviga 3 settimanale ), ma... non bastano per ottenere il bonus della Roulette.Fenice ha scritto:Ai fini del raggiungimento della soglia indicata nell'SMS sarà conteggiato il traffico nazionale effettuato dal 16 al 28 febbraio 2009 per Chiamate, Videochiamate, SMS, MMS, VMS verso qualsiasi operatore di rete fissa e mobile e il traffico nazionale speso per e-mail e Pianeta3.
Spoiler
Tanto sarebbe sprecato anche stavolta.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Mi sono impegnata molto e sono riuscita a spendere 30,28 €: non uso la USIM se non per navigare e non era facile spendere 30 € in meno di 2 settimane. Come ho già scritto, 30 € verso Tre e fissi saranno quasi sicuramente sprecati, ma voglio capire se anche la spesa per la navigazione in rete concorre al raggiungimento della soglia per ottenere il bonus Roulette...Fenice ha scritto:Non c'è scritto niente riguardo al traffico speso per la connessione ad Internet
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Per ricevere il traffico maturato con la Promo ROULETTE di febbraio 2009 invia un SMS gratuito con scritto BONUS al 48395 entro il 24 marzo
Ho inviato l'SMS e ho ricevuto la risposta dal 48395:
Complimenti! La richiesta è andata a buon fine. Riceverai entro 15 giorni il bonus maturato a febbraio 2009
Direi proprio che anche la spesa per la navigazione in rete concorre al raggiungimento della soglia di spesa per ricevere il bonus in questo tipo di promozioni.
Per ricevere il traffico maturato con la Promo ROULETTE di febbraio 2009 invia un SMS gratuito con scritto BONUS al 48395 entro il 24 marzo
Ho inviato l'SMS e ho ricevuto la risposta dal 48395:
Complimenti! La richiesta è andata a buon fine. Riceverai entro 15 giorni il bonus maturato a febbraio 2009
Direi proprio che anche la spesa per la navigazione in rete concorre al raggiungimento della soglia di spesa per ricevere il bonus in questo tipo di promozioni.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Grazie alla Promozione ROULETTE, ti sono stati erogati 30 euro da utilizzare fino al 29/04/2009 verso numeri 3 e fissi
Stavolta mi impegnerò per non farli scadere, poi basta prove.
Grazie alla Promozione ROULETTE, ti sono stati erogati 30 euro da utilizzare fino al 29/04/2009 verso numeri 3 e fissi
Stavolta mi impegnerò per non farli scadere, poi basta prove.