Cliccare su Richiedila Subito per ricevere GRATIS, senza alcun impegno, una USIM 3 Dati che ti consente di navigare GRATIS per 3 ore (circa 3 ore di connessione Internet solo sotto copertura 3).
Nessun impegno contrattuale, non si paga la USIM e neanche le spese di spedizione!
[b]USIM 3 Dati - GRATIS 3 ore di navigazione[/b]
[hr][/hr]
Fatto!
Grazie XXX XXX!
Il tuo ordine è il numero XXXX! Conservalo, ti verrà richiesto per eventuali problematiche relative al tuo ordine e per visualizzarne lo stato.
Ti abbiamo inviato una eMail a XXX a titolo di riepilogo. Ti consigliamo di controllare, qualora non la visualizzassi entro pochi minuti, anche la cartella di posta indesiderata o SPAM, e di verificarla costantemente poichè tutte le comunicazioni inerenti al tuo ordine verranno inviate in quella casella.
Ti ricordiamo che potrebbero essere necessari fino a 30 giorni lavorativi per la spedizione.
Grazie per aver scelto 3 e Prova3!
Nella mail c'è un link per vedere lo stato della mia richiesta.
Visualizza lo stato del tuo ordine numero XXXX
Benvenuto XXX,
Il tuo ordine effettuato su Prova3 in data 10/04/2009 23:31:08 risulta Eseguito .
Riceverai quanto richiesto entro 30 giorni lavorativi.
Indirizzo di spedizione:
XXX
XXX
XXX
Per modificare i dati relativi al tuo ordine inviaci una eMail a ordini@prova3.it indicando il numero ordine.
USIM 3 Dati - GRATIS 3 ore di navigazione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vero, ottima: mia madre mi ha detto di prenderla pure a lei e poi la uso io. Quasi quasi: i suoi documenti li ho sul PC...
Credo che serva per rompere le scatole. Io ho messo un numero Tim, perché il prefisso Tre lo riconosce.
Credo che serva per rompere le scatole. Io ho messo un numero Tim, perché il prefisso Tre lo riconosce.
-
- Esperto del Forum
- 16
Volevo sapere una cosa...queste tre ore sono di promozione?
Una volta finite mi ritrovo una nuova usim...che tariffa c'è sopra?
Una volta finite mi ritrovo una nuova usim...che tariffa c'è sopra?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1