Area Clienti 133 - Dati errati in Il mio profilo

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Poco fa mi sono accorta che negli ultimi giorni i dati in Il mio profilo dell'Area Clienti 133 sono stati modificati.
Sotto alla voce Recapiti personali vicino a Altro numero di telefono fino a pochi giorni fa c'era un numero Tim, ma ora c'è scritto 3333333333. :perplesso3:
Immagine
La stessa cosa risulta in Il mio profilo dell'altra mia USIM H3G, ma le due sono associate.
A voi è tutto ok?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20483
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 631
Grazie ricevuti : 1245
Sesso:

Messaggio

Nel mio profilo tutto OK, ho inserito anch'io un numero Tim alla voce Altro numero di telefono.

E' l'unico dato modificato? Chiedi spiegazioni alla Tre e cambia la password, probabilmente si è trattato di un loro pasticcio ma meglio essere prudenti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' l'unico dato modificato. La mail alternativa non l'avevo inserita e stavo pensando che forse è uno stratagemma della Tre per spingermi a inserirla. :boh: Infatti se voglio modificare il numero di telefono 3333333333 devo aggiungere anche l'e-mail.
Ora ho inserito entrambi i dati e cambiato la password di accesso all'Area Clienti 133: scrivo la mail per avere spiegazioni anche se so che non otterrò una risposta soddisfacente. :triste:
Grazie per la verifica.
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

anche a me tutto tranquillo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:scrivo la mail per avere spiegazioni anche se so che non otterrò una risposta soddisfacente. :triste:
CVD. Ecco la rapidissima e inutile risposta della Tre:
La informiamo che , in merito alla mail del 19/04/2009 , da controlli effettuati sui nostri sistemi è opportuno verificare le impostazioni del proprio firewall \antivirus\activeX.Se dovesse riscontrare anomalie la invitiamo ad inoltrarci una successiva mail con tutti i dettagli del caso .
Che razza di controlli avrebbero fatto? :perplesso7: