Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Poco fa mi sono accorta che negli ultimi giorni i dati in Il mio profilo dell'Area Clienti 133 sono stati modificati.
Sotto alla voce Recapiti personali vicino a Altro numero di telefono fino a pochi giorni fa c'era un numero Tim, ma ora c'è scritto 3333333333.
La stessa cosa risulta in Il mio profilo dell'altra mia USIM H3G, ma le due sono associate.
A voi è tutto ok?
Nel mio profilo tutto OK, ho inserito anch'io un numero Tim alla voce Altro numero di telefono.
E' l'unico dato modificato? Chiedi spiegazioni alla Tre e cambia la password, probabilmente si è trattato di un loro pasticcio ma meglio essere prudenti.
E' l'unico dato modificato. La mail alternativa non l'avevo inserita e stavo pensando che forse è uno stratagemma della Tre per spingermi a inserirla. Infatti se voglio modificare il numero di telefono 3333333333 devo aggiungere anche l'e-mail.
Ora ho inserito entrambi i dati e cambiato la password di accesso all'Area Clienti 133: scrivo la mail per avere spiegazioni anche se so che non otterrò una risposta soddisfacente.
Grazie per la verifica.
Fenice ha scritto:scrivo la mail per avere spiegazioni anche se so che non otterrò una risposta soddisfacente.
CVD. Ecco la rapidissima e inutile risposta della Tre:
La informiamo che , in merito alla mail del 19/04/2009 , da controlli effettuati sui nostri sistemi è opportuno verificare le impostazioni del proprio firewall \antivirus\activeX.Se dovesse riscontrare anomalie la invitiamo ad inoltrarci una successiva mail con tutti i dettagli del caso .