Visualizzare MMS su tre.it

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fino ad alcuni giorni fa per visualizzare gli MMS che giungono su USIM Tre, ma che non possono essere visti su alcuni cellulari usavo la pagina http://mms2web.tre.it/lss/login.jsp
Nella pagina c'era scritto:
Benvenuto nella sezione dove potrai visualizzare i tuoi MMS e videomessaggi. Inserisci i tuoi dati nei campi sottostanti e poi clicca "Continua".
1. Username
Inserisci il numero di videofonino preceduto da "39" (es. 393931234567)
2. Password
Inserisci il codice PIN utilizzato nella sezione di InContatto
3. Visualizza il tuo MMS o videomessaggio

Oggi la pagina mi dà errore. E' un problema della mia connessione o è il link che dà problemi? :perplesso7:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1265
Grazie ricevuti : 2801
Messaggio

Credo che dipenda dalla tua connessione, per quanto mi riguarda l'apertura della pagina e il login sono rapidissimi.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

I problemi con il sito MTV Mobile li posso pure capire (ma fino ad un certo punto): è la concorrenza. Ma che non sia possibile accedere ad una pagina del sito Tre utilizzando la naviga 3... è assurdo. :goccia3:
Con il proxy utilizzato anche per il sito MTV Mobile riesco ad accedere in maniera rapidissima http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www. ... /login.jsp, niente errore di connessione. :azz2:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1265
Grazie ricevuti : 2801
Messaggio

Assurdo, speriamo che sia un disservizio temporaneo. E' l'unica pagina del sito tre a darti problemi? Hai provato sia con APN naviga.tre.it che tre.it?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho provato sia da PC usando il cellulare come modem che direttamente da cellulare. Ho usato entrambi gli APN e il risultato è lo stesso: funziona solo con il proxy.
Peccato che dopo l'inserimento di username e password compaia la scritta

Attenzione!
Si è verificato un errore nell'inserimento dei tuoi dati.
Ti preghiamo di verificare il tuo Codice Personale e il tuo Numero di Videofonino e di inserirli di nuovo.

:perplesso3: