ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fino ad alcuni giorni fa per visualizzare gli MMS che giungono su USIM Tre, ma che non possono essere visti su alcuni cellulari usavo la pagina http://mms2web.tre.it/lss/login.jsp
Nella pagina c'era scritto: Benvenuto nella sezione dove potrai visualizzare i tuoi MMS e videomessaggi. Inserisci i tuoi dati nei campi sottostanti e poi clicca "Continua".
1. Username
Inserisci il numero di videofonino preceduto da "39" (es. 393931234567)
2. Password
Inserisci il codice PIN utilizzato nella sezione di InContatto
3. Visualizza il tuo MMS o videomessaggio
Oggi la pagina mi dà errore. E' un problema della mia connessione o è il link che dà problemi?
I problemi con il sito MTV Mobile li posso pure capire (ma fino ad un certo punto): è la concorrenza. Ma che non sia possibile accedere ad una pagina del sito Tre utilizzando la naviga 3... è assurdo.
Con il proxy utilizzato anche per il sito MTV Mobile riesco ad accedere in maniera rapidissima http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www. ... /login.jsp, niente errore di connessione.
Assurdo, speriamo che sia un disservizio temporaneo. E' l'unica pagina del sito tre a darti problemi? Hai provato sia con APN naviga.tre.it che tre.it?
Ho provato sia da PC usando il cellulare come modem che direttamente da cellulare. Ho usato entrambi gli APN e il risultato è lo stesso: funziona solo con il proxy.
Peccato che dopo l'inserimento di username e password compaia la scritta
Attenzione!
Si è verificato un errore nell'inserimento dei tuoi dati.
Ti preghiamo di verificare il tuo Codice Personale e il tuo Numero di Videofonino e di inserirli di nuovo.