Naviga 3 - Disconnessione automatica

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono 3-4 giorni che finisco i 100 MB giornalieri della Naviga 3 :timido: e ho notato che quando sto per andare oltre la soglia la connessione viene interrotta automaticamente.
Avevo notato la "coincidenza" già mesi fa, ma la cosa si era verificata un paio di volte e non le ho dato peso. Adesso però è avvenuto sempre negli ultimi giorni e proprio quando stavano finendo i MB a mia disposizione.
Sapete se la Tre ha modificato i sistemi in modo tale da disconnettere il cliente che ha finito i MB a disposizione per la giornata? :perplesso7:
So per certo che fino all'anno scorso non era così: sono andata spesso oltre la soglia dei MB (sia 50 che 100), ma non mi accadeva che la connessione si interrompesse da sola. :penso:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

Non ci ho mai fatto caso perchè non ho mai superato la soglia!!! Proverò!!
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

errata corrige....quelche giorno fa ho superato la soglia e non mi hanno disconnesso....che cattivi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho finito i MB da circa un'ora: oggi niente disconnessione automatica... almeno per ora. :boh:
Sto connessa fino a quando non vengo disconnessa... Se ciò non accade e sono andata molto oltre la soglia, allora disconnetto io. :sisi2:
Vi faccio sapere.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'altro giorno mi sono disconnessa io, ma oggi è successo di nuovo. Una mezzora fa avevo meno di 1 MB e sapevo che presto avrei esaurito i MB a disposizione; così non ho navigato e mi sono limitata all'aggiornamento automatico della Home del Forum. Poco fa ho visto che il cellulare (che uso come modem) si illuminava e che l'icona della connessione lampeggiava: c'è stata di nuovo la disconnessione automatica. :boh: