Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Iniziativa Grande Cinema Tre legata a Facebook.
"Non si arriva a 500 milioni di amici senza farsi qualche nemico". E' questo il messaggio che accompagna l'uscita di "The Social Network", il film di David Fincher che racconta la nascita di Facebook e del suo fondatore Mark Zuckenberg. E non si va a vedere l'anteprima esclusiva del film al Festival Internzaionale del Film di Roma senza Grande Cinema 3! Se siete possessori di una tessera di Grande Cinema 3 scrivete un post su Facebook entro venerdì 29 ottobre, taggando 3 Italia, e descrivendo se e come Facebook ha cambiato la vostra vita. Sceglieremo i 10 commenti più interessanti, particolari, coinvolgenti e divertenti ed i fortunati riceveranno 2 biglietti per assistere all'anteprima di "The Social Network" di Lunedì 1 novembre al Festival del Film di Roma!
Peccato non avere un account Facebook e che il Social Network non mi abbia cambiato la vita... :occhi3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La lista dei film non è stata ancora aggiornata, ma guardate che nuova locandina c'è nella Home del sito Grande Cinema Tre....
Immagine
La Tre ha esaudito il mio desiderio (viewtopic.php?f=55&t=3997&p=47383#p47383): Maschi contro femmine gratis con le Card Tre! :applauso2:
marika nel Cinema nella zona dei miei il film è in programmazione: attendi conferma dopo l'aggiornamento del sito, ma secondo me oggi o domani alle 18:00 puoi andare al Cinema con mia madre. Venerdì potrebbero cambiare la programmazione (anche se non credo che toglieranno questo film).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

C'è qualcosa che non mi quadra... :penso:
Su Twitter il 26 ottobre è stato scritto il seguente tweet da 3Italia:
Gli opposti si attraggono o si respingono? Maschi contro Femmine, la divertente commedia di Fausto Brizzi, da domani con grandecinema3!
Quindi da ieri, 27 ottobre 2010, Maschi contro femmine doveva essere gratis con le Card Grande Cinema Tre. Oggi sono andata al Cinema e il film non era ancora disponibile con le Card, così ora ho guardato sul sito e... la locandina non è più nella Home. :perplesso3: Però ci sono due nuove locandine: [b]SALT[/b] e [b]Winx Club 3D - Magica Avventura[/b]. :boh:
Immagine
Spero che non mi abbiano illuso... :pianto4:
Però SALT non è male: volevo vederlo. :sisi2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 544
Grazie ricevuti : 1051
Sesso:

Messaggio

Ho chiesto alla Tre su Twitter, se mi daranno risposta vi farò sapere!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La risposta è arrivata sul sito. :triste:
  • Adèle e l'enigma del Faraone
  • Benvenuti al Sud
  • Buried - Sepolto
  • Gorbaciòf
  • Innocenti bugie
  • La passione
  • Mordimi
  • Salt
  • Somewhere
  • Una sconfinata giovinezza
  • Uomini di Dio
  • Wall Street: il denaro non dorme mai
  • Winx Club - Magica Avventura
Niente Maschi contro femmine. :carezza:

Su Twitter a riguardo c'è scritto solo:
Questo fine settimana con grandecinema3 Angelina Jolie è la sexy spia Evelyn Salt http://www.grandecinema3.it
Inoltre su ff:
Con grandecinema3 l'anteprima mondiale del film "Dylan Dog: Dead of Night" al Festival Internazionale del Film di Roma! Il detective dell'incubo protagonista della notte di Halloween, e per chi ha una card di Grande Cinema 3 la possibilità di ricevere 2 biglietti per l'anteprima alle 23:59 del 31 ottobre in Sala Petrassi!